Raga, sto topic è assurdo , stiamo dando consigli gratuiti a tutti i bimbominkia del mondo, smettiamola!
Visualizzazione stampabile
Raga, sto topic è assurdo , stiamo dando consigli gratuiti a tutti i bimbominkia del mondo, smettiamola!
....ragazzi un paio di dubbi....
1)game con ostaggi, gli ostaggi possono liberarsi ma per tornare a sparare devono ritornare alla proprio base....un ostaggio può fare la "furbata" di sganciare il car alla guardia che lo sorveglia e scappare?(ne ho sentito parlare, ma mai visto....)
2) fuoco amico....sia riguardo giocate domenicali che le gare....mi è capitato molte volte di vedere gente che mi corre incontro, con gli occhiali e la maschera non riesco a distinguere bene....io sparo oppure mi spara l'altro....ci si deve dichiarare?mi e capitato una volta mentre ero dentro un cespuglio....mi sparavano credendomi un avversario....alla fine non mi sono dichiarato(anche perchè pallini non me ne arrivavano da quanto ero coperto) ma mi è sempre rimasto il dubbio....
3) arma di backup a Gas....dicono che non si possono misurare con il cronografo perchè il gas influisce sulla misurazione....vero o altra furbata per tenere gas overjoule?
...furbate che ho visto io....
tiro da coperti....mettono solo il fucile fuori dal nascondiglio....
copertura con i morti....
over....e di questo ne sono quasi certo....pistole a Co2 e fucili che da MINIMO 20 metri mi ammaccano la rete della maschera....
Io, in anni di SA a leggere sto topic... casco dalle nuvoleeeee! Ma davvero la gente in giro fa ste cose!? O.O
giuro che alcune cose veramente non le avevo mai sentite!!!! :crazy:
io la prima cosa che dico ai miei prima di ogni torneo è che se veniamo squalificati per aver imgrogliato, il colpevole va a casa. per sempre.
concordo con chi dice che la cosa migliore è provare le ASG "a sorpresa" durante la gara, tra l'altro ultimamente ci è successo in parecchi tornei, bene così
ciao ciao
Se è permesso dalle regole sì. Se la guardia è distratta e magari appoggia a terra il fucile può essere una buona tattica, ma ovviamente non bisogna arrivare a menarsi per farlo.
Se ti beccano, ti dichiari, punto. Non conta se era un pallino amico o nemico.
Per il tiro da coperti non c'è nulla di male, conta che non riesci neanche a mirare, al massimo fai copertura.
La copertura con i morti, beh... è da imbroglioni.
@sabbia: quotone.
io quando faccio l'ostaggio ho sempre la pistola imboscata da qualche parte.. in genere a mo' di mafioso davanti nella cinta... se i miei scortatori mi perquisiscono la trovano.. se no... al momento opportuno la tiro fuori... anche se sono ammanettato... la mia guardia del corpo salta.... (hyppo ti è andata bene che domenica scorsa la pistola ce l'aveva l'ostaggio che aveva fatto il giro con la squadra prima)...
ma in linea di massima l'ostaggio non può divincolarsi e scappare (andrebbe contro il principio di zero contatto fisico del softair) ma solo se viene lasciato da solo (all'ultimo torneo, lo stesso che citavo sopra, con una squadra sono riuscito a scappare....)... ossia gli "scortatori" iniziano a correre lasciandoti indietro.. oppure iniziano a sparare senza degnarti di uno sguardo, oppure ti dicono di rimanere nascosto in un cespuglio mentre loro avanzano.... (seee e secondo te io aspetto qua??.... naaaa)
qualsiasi pallino ti colpisce ti dichiari.. (dal nostro punto di vista) che sia dall'avversario, dal compagno di squadra o che piova dal cielo.. ma ogni club ha le sue regole... a casa nostra abbiamo ragione noi....Quote:
2) fuoco amico....sia riguardo giocate domenicali che le gare....mi è capitato molte volte di vedere gente che mi corre incontro, con gli occhiali e la maschera non riesco a distinguere bene....io sparo oppure mi spara l'altro....ci si deve dichiarare?mi e capitato una volta mentre ero dentro un cespuglio....mi sparavano credendomi un avversario....alla fine non mi sono dichiarato(anche perchè pallini non me ne arrivavano da quanto ero coperto) ma mi è sempre rimasto il dubbio....
bho....Quote:
3) arma di backup a Gas....dicono che non si possono misurare con il cronografo perchè il gas influisce sulla misurazione....vero o altra furbata per tenere gas overjoule?
visto e provato sulla mia pelle.... in una stanza con una sola entrata e proprio di fronte all'entrata c'era un buco nel muro... grandezza 10cm x 10 cm con uno che sparava da dietro al muro..... in pratica imprendibile...... ma se la difesa e l'organizzazione si divertono così... beati loro...Quote:
...furbate che ho visto io....
tiro da coperti....mettono solo il fucile fuori dal nascondiglio....
copertura con i morti....
e ma...in questo modo scopriamo anche noi i trucchi che usano per imbrogliare !Quote:
e ci saranno meno bimbiminkia nel softair...