Visualizzazione stampabile
-
ma fare una cosa bella ignorante d'altri tempi (mica tanto poi) no?
marui 1911.
ignorante
grezza
potente
precisa
oltretutto quando l'hai in mano non sai se spararci o usarla come un thomhawk indiano.
la marui è la penultima uscita e va benissimo, altrimenti, potendoselo permettere wester arms (non wa)
-
l'uomo che sussurrava ai panda ha parlato...
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
-
ma tra queste che mi avete elencato voi, quali hanno l hop up fisso?
e col peso e grandezza come siamo messi? io ho provato una desert eagle marui... stupenda, nulla da dire... ma per me è troppo grossa!
-
le mie preferite:
ksc usp 45 --->quasi un kg
ksc glock g18 c---> 820 grammi
marui colt 1911--->?
tutte e tre mi sembra che abbiano hop up regolabile...
-
no, la hfc non ha i loghi origniali... per intenderci vi posto una foto della mia...
https://img179.imageshack.us/img179/...ficata5xs8.jpg
unica differenza d quella descritta è che questa io la acquistai in un negozietto alla rocca di san marino, non è tutta in metallo ma buona parte in abs, ma comunque molto robusta, la potenza è fenomenale, spara davvero bene e molto realistica, hop up fisso. la pagai 90 €!!!! (leder)
quella che vendono su saddafà viene 88, l'ha presa un mio compagno è tutta in metallo ed è una mervigliaaaaaa!!! se potessi tornare indietro risparmierei dei solid e avrei una pistola fenomenale, stessa potenza di sparo...
per altre info basta chiedere :wink2:
-
allora ragazzi il cerchio si stra stringendo...
devo decidere se prendere la m92 military marui o la m92 tactical master marui.
cosa mi sapete dire su queste due pistole?
pregi e difetti...
-
nessuno che mi sappia dire nulla?
-
-
x la tactical master, ce l'ha un mio amico e va molto bene, hop up fisso tarato x gli 0.20 ed è anke piuttosto potente (non so quanto faccia al chrony). da un anno ke ce l'ha mai un problema.
x la m92 military c'è una recensione su softair.it, la chiamano 92f military model.
ciao
by goldium26 :d
-
grazie delle risposte...
ma mi è venuto un dubbio... l hop up fisso è tarato solo per gli 0,20?? non posso usare pallini piu pensati allora?