Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
però a quel punto meglio montare l'antennona già in vendita da qualche negozio.
Ah non avevo capito ti riferissi all'antenna "in dotazione", che e' piu' lunga. Io parlavo appunto della cosiddetta FLEX, una 3/4 d'onda, da comprare a parte, che monta sui G7. La modifica dell'antenna e' illegale, ma il guadagno e' piu' alto.
Quote:
dalla standard g7 alla standard g9 credo cambi poco, però è tutto da vedere ovviamente
questa è solo una mia supposizione
Sono d'accordo. E anche in termini generali, non e' il caso di buttare un G7 alle ortiche e prendere un G9. Se si rimane nella legalita', fondamentalmente sono quasi equivalenti.
-
Chiedevo per l' antenna per due motivi, uno perchè ho letto che è "flessibile", e il secondo perchè la mia si è mezza rotta dopo che mi è caduta. :beer:
-
Ma come microfoni, vanno bene tutti quelli con attacco a 2 pin, tipo quello della G7 ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Ma come microfoni, vanno bene tutti quelli con attacco a 2 pin, tipo quello della G7 ?
Grazie.
Si', i siti che vendono il G9 danno i classici accessori come compatibili. :)
-
si tutti i microfoni che vanno sulla G7
-
sapete se fanno il pacco da due?
-
-
segnalo a tutti questo post fatene lettura con attenzione grazie https://www.softairmania.it/threads/...-radio-parte-2
-
Si', secondo me sono comunque leggi poco sensate, e tra l'altro per lo piu' inattuate. L'unico punto che, a mio dire, e' da tenere in conto, riguarda i canali LPD, perche' alcune di quelle frequenze nel frattempo sono state destinate ad altro uso, quindi si rischia di rompere le scatole a qualcuno. A Milano il canale LPD 32, mi pare, e' occupato da una portante, per esempio.
-
salve ragazzi...ho da poco acquistato una g9 e vorrei sapere come si effettua il mod x avvicinarla ai 5 watt.. Poi un'altra cosa che volevo chiedere e se mi consigliate di cambiare antenna con quella sottile che molti mettono sulla g7... Grazie anticipate :)