Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
si si può...e a me piace particolarmente andarci!!!
ma come detto da Staffy ci sono anche dei contro!!!
il consigli oche do è quell oche ad arrampicarsi sia chi ha una certa prestanz afisica per farlo perlomeno in relativa sicurezza!!
https://upload.centerzone.it/images/...5484877176.jpg
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
vedere scritto che tutti si arrampicano sugli alberi, corrono sui tetti e altre amenità simili ma "in sicurezza" mi fa abbastanza sorridere.
Sarei curioso di sapere da dove viene tutta questa "sicurezza" e quali tipi di imbracature e/o protezioni antinfortunistiche si usano... ma la risposta credo di saperla già.
Sono tutti sicurissimi finchè non si rompono una gamba cadendo da un pino :asd:
Proprio per questo sul nostro urban,i cui tetti sono facilmente accessibili tramite scale con parapetto vengono interdetti durante le giocate.
I tetti non hanno protezioni anticaduta e nella foga del gioco basta inciamparsi per fare un volo di 10m(mortale...).
Non vale la pena lasciarci le piume per una giocata di softair....
-
-
spesso e volentieri nel mio club salgono sui tetti durante un game urban ..sugli alberi non succede quasi mai ..ma lo stesso è un discorso in cui i più debosciati lo fanno senza pensarci ..
-
-
vanno analizzate le circostanze.. se uno vuole andarci a suo rischio e pericolo..
cosa diversa i tetti. Vietati! se non sono sicuri.
-
Tetti e alberi lasciateli stare....!
I tetti non sono pericolosi , è pericoloso chi ci và!
E gli alberi idem , e poi....poverini.... li roviniamo...per un gioco non ne vale la pena !
-
Certo che ci si puo arrampicare, logico che è sempre meglio non farlo per evitare di farsi male ma non c'è assolutamente nessuno che te lo vieta
-
Se per arrampicarsi si intende sedersi tra le fronde a un metro da terra ok, se il ramo regge (e trovarne uno per me è difficile, l'avatar e il nick non li ho scelti a caso :giggle:) non c'è problema.
Ma se si intende fare la scimmia a 3 metri d'altezza su un rametto che scricchiola, allora decisamente no.
-
da noi nessun problema, gli alberi reggono e i colpiti sono tanti.
noi usiamo questa tecnica:
3/4 cecchini (massimo movimento 3/4 mt)
uno su un albero (abete o castagno)
gli altri tirano per primi, quello sull'albero tira solo durante le raffiche altrui, a colpo singolo, spesso solo con la pistola.
certo, poi lo beccano, ma se ne prende 3 o 4, va più che bene, no?
diverso per l'urban, vietatissimo salire sui tetti o sporgersi troppo dalle finestre...
molti anni fa, eravamo nel nostro "albergo", uno correva per un corridoio, finendo dritto nell'ascensore, (vuoto), risultato: volo di 7 metri= illeso grazie alle protezioni poste alla base della tromba dell'ascensore, forse grazie anche a qualche divinità ultraterrena......
il giorno dopo abbiamo inchiodato tutte le "uscite pericolose" con delle assi...
-
....:crazy:...vuoi dire che è andato a finire nel "tunnel" dell ascensore dove quest'ultimo si sposta su e giù..??..i miracoli esistono allora ..