Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morpheo
Tutto quello che ha scritto Bombardiere è la sacro santa VERITA'
Io oltre a quanto già detto dal caro Bombardiere avrei qualcosina da perfezionare...
Le boccole cuscinettate vanno benissimo, ma sull'ingranaggio centrale metti le boccole in acciaio PIENO che è l'ingranaggio che sostiene più sforzo, e stai tranquillo ;)
Poi a quanto ho capito attribuisci alla parola "POTENZA" una replica fatta HI-torque ??
Gli ingranaggi Dboys sono di discreta fattura... mettigli un delayer (cme già detto da Bombardiere), io ti consiglio di prendere un guidamolla in acciaio non cuscinettato, lo spessori tu con delle rondelle facendo molta attenzione all'aggancio PISTONE/SETTORIALE.... dopodicchè metti una molla che non sia nè 90 e nè 100 metti una 95 MODIFY/GUARDER
E metti una 9,6 v NI-MH, la lipo 7,4 è pochissimo + di una 8,4 ....
Per il motore, il G&P M120 è troppo veloce... o modifichi il tuo (ci sono le guide) o compri qualcosa HI-SPEED ma non troppo... un element...
Il pistone lascialo DBOYS (quello che hai... che è ottimo) la testapistone idem... se non è antivuoto fallo da te... la testa cilindro stessa cosa...
Compra un O-RING dal ferramenta ;) e ingrassa e spessora alla perfezione... non avrai problemi ;)
Come HOP-UP metti in conto anche i MADBULL blu/celesti/azzurri ancora non ho capito di che colore sono :D .... che 2 li paghi circa 9 euro a SAN MARINO ;)
ORA TU MI DICI DA DOVE DEDUCI CHE IO HO DETTO QUESTE COSE GRANDISSIMO GENIO! DI TEX_ZEN io ho scritto di fare attenzione all'aggancio pistone settoriale, non ho mai detto che si cambia con il GUIDA MOLLA :crazy:
-
locksmith: se spessori il guidamolla non modifichi l'angolo d'aggancio tra settoriale e dentone
morpheo: SI è vero non modifico l'angolo di aggancio,
infatti faccio si che la posizione del pistone in fase di aggancio con il settoriale sia perfetta, e che ogni volta che il settoriale aggancia il pistone lo fa sempre nello stesso posto
https://www.softairmania.it/../images/smilies/0073.gif
e questo cosa vuol dire?? è la stessa cosa detta in maniera diversa!!!!!
-
Che limo i DENTI AL PISTONE!!!! RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII !!!! OHUUUUUUUUUUU ma dite VERO CHE CON IL GUIDA MOLLA CAMBIA L'agganciooooooooooo
ma chi l'ha detto?????????????
-
ce lo siamo inventati!
da quello che scrivi si capiscono cose strane, mah
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
ce lo siamo inventati!
da quello che scrivi si capiscono cose strane, mah
menomale che non sono l'unico a capire in maniera forviante i suoi post, per un attimo ho pensato di essermi rinbecillito ...
-
Su dai state buoni, morpeho niente caps lock grazie.