Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
per quanto mi riguarda se sulla replica c'è scritto cal. 6mm <1 joule e i loghi sul lato dx sono della umarex...non ci siamo proprio con i loghi originali :)
poi sarà pure un'ottima asg, ma per me i loghi in una replica sono fondamentali...quanto meno quelli essenziali ci devono essere, e devono essere replicati bene
forse tu hai il mod scarrlante, non lo so, tuttavia come dici anche sul mio il lato dx recita la concessione della umarex in quanto licenziataria ufficiale della H&K, ma almeno sul mio il lat Sx é praticamente identico al vero, tranne per il calibro.
anche su richiesta di danger appena posso posto qualche foto
-
io non ho l'umarex, ma ho visto le foto dell'asg ed ho fatto caso ai loghi non replicati fedelmente ;)
-
-
no, uno dei pochi fortunati ad avere il 416 goldenbow full metal ;)
-
Ti sei dimenticato la S prima della quinta parola :p...
A parte gli scherzi, perchè ti ritieni fortunato di avere un lowcost, ha qualche particolarità in più?
-
si perche adesso e praticamente introvabile la versione full metal
-
Quote:
Cheytac
Ti sei dimenticato la S dopo la quinta parola :p...
A parte gli scherzi, perchè ti ritieni fortunato di avere un lowcost, ha qualche particolarità in più?
a parte che gira da più di 2 anni senza avermi mai dato un problema con un rof di 20bb/s (tranne un cavo scoperto, per via di un "incidente", eclissiamo sull'accadduto) senza aver modificato nulla, solo molla etabeta 1j + cambio grasso + rispessoramento + lucidatura a specchio del GB il tutto con la 9.6 shuang-bao (:asd:) inclusa con l'asg, come già detto da black1955 è praticamente introvabile, alla stregua del 416 vfc :) sarà pur cinese, ma ha i loghi incisi e il più fedeli possibile all'originale, manca giusto quello sul lato sx del guscio, in alto
ps: non ho capito la battutta della "s"...sarà che sono stanco ;)
-
la battuta era riferita al fatto che hai detto FORTUNATO, invece Cheytac avrebbe detto Sfortunato.
tuttavia...non voglio discutere od intraprendere confronti, ma scusa hai detto...senza aver modificato nulla...per fortuna...pensa se ci mettevi le mani.
Vabbé, ad ogni modo si potrebbe anche prendere un guscio anonimo senza loghi ed andare a metterli con della pittura (il sistema non é facile ma efficace) poi se uno sta a guardare i loghi allora fa bene ad essere esigente per carità, io ho guardato all'afidabilità ed alla meccanica e gli umarex mi hanno soddisfatto in pieno.
-
Quote:
BABU
la battuta era riferita al fatto che hai detto FORTUNATO, invece Cheytac avrebbe detto Sfortunato.
allora la "s" andava all'inizio della quinta parola, e non dopo...ci credo che non l'avevo capito :)
Quote:
BABU
tuttavia...non voglio discutere od intraprendere confronti, ma scusa hai detto...senza aver modificato nulla...per fortuna...pensa se ci mettevi le mani.
Non vuoi discutere o intraprendere confronti, e mi scrivi questo?...beh, ora mi spieghi che cosa intendi dire ;)
Quote:
BABU
Vabbé, ad ogni modo si potrebbe anche prendere un guscio anonimo senza loghi ed andare a metterli con della pittura (il sistema non é facile ma efficace) poi se uno sta a guardare i loghi allora fa bene ad essere esigente per carità, io ho guardato all'afidabilità ed alla meccanica e gli umarex mi hanno soddisfatto in pieno.
Infatti non stiamo mica criticando il prodotto della vfc/umarex, solo ho fatto presente che pur possedendo le licenze la umarex non ha replicato i loghi originali in tutto e per tutto ;) il che per alcuni, compreso me, può essere un grande difetto
-
questo é vero e nemmeno io capisco il perché...forse una licenza parziale??? boh?
sul fatto delle modifiche hai detto che non hai fatto nulla, invece mi pare di aver letto che di modifiche ed aggiustamenti ne hai fatti, mentre sull'umarex come penso anche sul VFC non si rendono necessari certi interventi, e sul discorso confronto é che non mi piace mai dire questo fucile di marca é buono e quello low cost fa schifo, anche perché proprio qui su SAM io fui uno dei primi promotori dei low cost.
Non so se sono riuscito a farmi capire, ma se c'é qualcosa che non é chiaro sono sempre qua :)