Visualizzazione stampabile
-
Il castelletto lo puoi togliere senza problemi, io lo uso senza da un po e mi trovo meglio che avendolo su. Forse si perde di realismo ..è vero.. ma oltre a darti la possibilità di tagliare e rifilettare la canna o, come vuoi fare tu, di mettere un silenziatore lungo che cominci a pelo del paramano, ti permette di ribilanciare un attimo il fucile, che secondo me e secondo altri è troppo sbilanciato sul frontale. Via il castelletto e con la lipo la situazione migliora parecchio.
Altrimenti se lo vuoi proprio mantenere puoi accorciare il tubetto di recupero e lavorare sul castelletto tagliando uno dei due bracci di sostegno, quello verso il fucile per intenderci.
Da fuori non si vedra il taglio e serrando quello piu esterno riuscirai ad utilizzarlo senza avere problemi di batterie che non ci stanno piu nel paramano.Questo giusto se vuoi mantenere l'estetica.
Io ho preferito usarlo senza e tagliare la canna a filo paramano come ha fatto tex. In questo modo posso usarlo con un silenziatore corto da 10 cm con canna 363 o lungo da 20 con canna 455, a seconda dell evenienza.. e del gusto del giorno :)
p.s.:con lo sniper mk da 10 cm diametro 35 devo svitare ogni volta il paramano. Basterebbe scartavetrare un pochino... ma non è un problema lo uso cosi.spero di esserti stato utile.Con un blackwater da 20 invece no, ci passa a pelo senza svitare nulla. Strano, dovrebbe essere da 35 anche lui.. ma passa ....
-
ho lavorato il paramano in maniera da farci passare a misura il noveske... cosi posso lasciarlo su lavorare in autonomia sul paramano!
-
1 allegato(i)
Come immaginavo...
Il castelletto l'ho tolto ma ho dovuto lasciare questo
Allegato 39187
Altrimenti la canna ballava...
Ora penso di prendere lo sniper mk anche se è 35 mm penso di dover limare molto poco...
Grazie ragazzi!
-
Eh si senza quello che fa spessore il bloccaggio della canna non tiene. Lo tieni e resta a posto perfetto cosi.
Con lo sniper devi limare un pochino ti avviso.... Io ho messo el nastro teflonato sulla filettatura della canna. Toglie un po di vibrazioni e protegge un po i lfiletto dall uso visto che smonto e rimonto ogni volta il silenziatorino. piuttosto di limare il paramano preferisco di gran lunga cosi
-
Fatto!
postato tutto nella sezione custom!
:D