Una foto del gearbox aperto, con settoriale in bella mostra, non fate caso al quintale di grasso...
https://img695.imageshack.us/img695/...scf2675.th.jpg
Visualizzazione stampabile
Una foto del gearbox aperto, con settoriale in bella mostra, non fate caso al quintale di grasso...
https://img695.imageshack.us/img695/...scf2675.th.jpg
Ti suggerisco una tecnica che uso io quando riparo PC (sono un perito informatico :windows:), cambia i componenti così da isolare il problema. Qualcuno del tuo team può prestarti una terna di ingranaggi,con pistone? Se con i nuovi ingranaggi funziona allora è colpa della terna... Insomma una specie di "formattone" del gb!
Hai letto tutte e 5 pagine? non credo proprio che si tratti della terna...
Cambiato molla con una t&t 90, il problema è ancora presente.
Sei riuscito a verificare il corretto funzionamento del cut off?
Ho controllato e sembra ok, più su c'è una foto con il settoriale, se guardate c'è il "coso" che dovrebbe stare a contatto con il cuteoff diverso da quelli degli altri ingranaggi, può essere questa la causa?
Non vorrei dire xxxxxte ma a occhio sembra più piccolo del normale. Potrebbe essere che girando ad alta velocità si sposti leggermente e quindi non faccia bene il suo dovere? (si spiegherebbe perchè con la batteria da 8.4 funzionava) Hai un'altra terna per provare a verificare questa teoria?
Oppure controlla se il pezzo che stacca il circuito è danneggiato o usurato o comunque se ti sembra abbia qualcosa di diverso dal normale.
Poi sai cosa potresti fare? Visto che sembra ormai quasi certo che la colpa sia del cut-off (avendo escluso con i vari passaggi altre cause) potresti postare una bella foto fatta col macro del sistema cut-off?
Più che questo non saprei che dirti
ok però quando trovi il problema facci un favore... reigrassalo!! :bleah:
nessuna novità???
ho notato che anche il mio, R85 army con il settoriale "standard" ha quasi lo stesso problema (il pistone si ferma dove vuole...e questo lo si vede benissimo tenendo attivo lo scarrellamento)...per ora non ho tempo di aprire il GB...e ogni tanto capita che spari 2 colpi...