Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi,dentro vi è un GB di un M14 con tanto di hop-up e canna ,avendo gli ingranaggi e il motorino in linea si presta bene per lo spazio interno della Browning.
il grilletto è bloccato con una fascietta in posizione di sparo e in raffica ed ho collegato un pulsante particolare sotto al grilletto a "farfalla" che sta in mezzo alle due maniglie..
Il caricatore è di minimi ed è posto dentro la cassetta tramite un tubicino in gomma che manda i pallini direttamente dentro all'hop-up e per rendere la raffica piu' veloce abbiamo utilizzato una LiPo 11.1,chiaramente dobbiamo restare dentro il Joule quindi non possiamo pretendere piu' di tanto alla fine è scenografia..
Grazie a tutti!
handwar
-
bellissima ti invidio mi immagino quanta pazzienza ai avuto!!
-
rep + per te ;) troppo bella
-
é veramente stupenda, non posso fare altro che farvi i miei più vivi complimenti e augurarvi di sfornare altri capolavori del genere :right:
-
Grazie a tutti di nuovo per i complimenti sia da parte mia che da parte del mio socio Panzerboy.. In progetto abbiamo la Breda 37,al piu' presto ci metteremo al lavoro per concludere in breve tempo il lavoro e farvela vedere!
handwar
-
wow!!!!se me la puntate addoso io mi suicido con il mio m4 più tosto che farmi sparare da quel cannone!!!!!!!
troppo bello ti merti 650+ ma max che ti posso dare è 1.........quindi +rep
-
Solo una parola
COMPLIMENTI
:pingui:
-
Ciao, prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua realizzazione!:allah:
mi potresti dire dove hai comprato il kit cartaceo? Anche in PM... o mi mandi il tuo e i 5 eurini li do a te.... ;-)
Grazie, lollo.
-
:right:
Molto bella, scenicamente è spettacolare!
Bravi!
-
Bellissima...stiamo usando anche noi gli stessi progetti,e di sicuro comprendo la fatica che avete fatto!!!!
Spero prima o poi di postare le foto anche della nostra.....
Solo un quesito....avete usato gli spessori del progetto originale o avete diminuito un pò le quote?