Visualizzazione stampabile
-
...sono rimasto a bocca spalancata...da uno scudo a un H1...impensabile, comunque siete dei grandi, avete fatto una cosa spettacolare. Aspetto con ansia il risultato finale, comunque sono dalla vostra!!!
:giggle:
-
grandissimi complimenti per l'idea e per il lavoro fatto:):right::right::right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pvt-Farrell
ciao ragazzi grazie per i complimeti ,sono il folle che ha costruito la carrozza ,il peso si aggira intorno ai 1300 1400 kg ,per quanto riguarda i passaggi della lavorazione è tutto documentato ,con foto e descrizione dei vari passaggi ,ci son volute circa 220 ore come costi ci aggiriamo intorno ai 1500 euri ,500 sacchi per gomme e cerchi ,500 sacchi per lamiera e scatolato ,e 500 sacchi più o meno con trasporto (carro attrezzi ) cerniere tubo freni bulloni viti rivetti e minuteria varia ,e a lavoro terminato penso se ne andranno altri 400 più o meno tra vernice solvente e tubo radiatore al metro e altro trasporto ,approfitto per ringraziare io mio team (S.S.W.G CHIVASSO ) per avermi dato la possibilità di realizzare il progetto ,e di aver avuto fiducia in me ,il cofano non è perfetto è un pò squdrato rispetto al modello vero ,ma loro lo stampano , c'è un pò di differenza ,per le misure abbiamo rispettato quelle reali ,per avvicinarci il più possibile ad avere una replica .
complimenti, non c'e' che dire un artiginano con i fiocchi, date a cesare quel che e' di cesare.
-
Dei maestri un pezzo unico al mondo altro che Pimp My Ride quelli vi fanno na pippa assurdo se ci si mette si arriva d'appertutto incredibile!!
Non vedo l'ora di vederlo finito!
Se ti serve ho qualche foto di quello vero nel dettaglio di uno che avevo trovatro da un amico domanda pure te le mando via PM!
Eccone qua qualcuna.
https://img180.imageshack.us/img180/1408/p1050130.jpg
https://img59.imageshack.us/img59/9197/p1050133c.jpg
https://img376.imageshack.us/img376/4606/p1050151.jpg
-
thx brayan.. nel caso ti chiederemo senz'altro
-
senza fiato: UN APPLAUSO!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
fifteen..hai ragione ma nella bibbia BHD il SSG Jeff Struecker chiama erroneamente la calibro 50 "fifteen".. vabbè era solo una perla delle caxxate dette nel film di guerra..
Dunque, colorazione assolutamente TAN, vedremo poi se buttarci qualche rinforzo con del redbrown.. gli amici modellisti daranno il loro consulto.
Quanto è costato? lo scudo, ovvero lo chassis dello scudo è stato donato da un ex della 101st SSWG, per il resto siamo a circa 1500 euro, in parte provenienti dalla cassa del club ( giusto le quote associative e le creste fatte sui bb acquistati con i soldi di club e rivenduti ai soci con la 101st tax).
Purtroppo serviranno altri soldi e qui i soci verseranno un contributo volontario, alcuni sono generosi, altri si sbattono con il lavoro manuale... dovremmo farcela anche perchè ormai si vede la luce alla fine del tunnel.
Con il tempo monteremo gli accessori indispensabili quali corde, filo spinato, taniche, teli arrotolati, pale, estintori e quant'altro potrà mascherare i difetti di sagoma.
eh eh hai ragione, non me la ricordavo questa del SSG Struecker...:right:
by the way non sono un esperto di humvee, comunque a parte alcuni dettagli un pò spigolosi (la questione del cofano che è già stata spiegata), a me pare perfetto.
complimenti ancora ragazzi, e mi raccomando a lavoro ultimato vogliamo un bell' album fotografico del gioiellino!
Hooah!
-
mamma mia!!
indescrivibile sensazione
-
L'ho visto oggi sul vostro forum....:shocked!:
Raffaele(Farrell;-)) ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto...questa è roba da Discovery Channel...:rofl::rofl:
Non vedo l'ora di vederlo finito sul campo e dal vivo!!!
Dennis..per gli estintori se vuoi ci pensa Vega,è il suo lavoro,di sicuro te ne procura quanti ne vuoi!!!
-
ottimo.. ci contiamo night!