Visualizzazione stampabile
-
bhe non sono ancora un softgunner, ma devo dire che ste parole e i vostri commenti mi fanno sempre di più apprezzare questo sport che praticamente chi da anni e chi da mesi pratica con felicità e voglia di combattere.....non vedo l'ora di divertirmi pure io e apprezzare tutte queste parole come avete fatto voi!!!!!:glu::wink2:
-
Ciao maxnoodle, spero vivamente che tu possa assaporare quanto prima le emozioni che fino ad ora ti sei solo limitato a leggere :cincin:
-
mah....belle parole sicuramente vere ma di poesia a proprio poco
-
Si, confermo, infatti il topic si chiama "pensiero sul softair"....forse le parole di del mio socio/amico Emilio, hanno toccato tanto nel profondo qualche utente, che non a caso, qualcuno, affianca la parola poesia a questa sua "opera" :cincin:
-
Ma...
...
...
che bello!
Grazie, mi hai fatto sorridere :)
ps. E grazie all'autore del post originale!
-
Posso mettere in firma questa citazione?
Perché quando sei una squadra, sei la forza del gruppo, ma la TUA forza è la squadra.
Mi garba parecchio!
-
Grazie ragazzi, certo che potete usarli in firma, ci mancherebbe, il softair è "partimonio dell'umanità" ... :giggle:
-
-
-
mi hai fregato! avevi detto 3 righe e quando ho aperto mi sono ritrovato tutta quella pappardella da leggere! però le ho lette volentieri... tutti riferimenti che prima o poi tutti provano in questa disciplina... :D