Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Io avevo visto la tacca di mira stilizzata ;-P
Il fondo grigio in effetti non stà benissimo: piuttosto nero con simbolo bianco (come quelle russe del resto)
Secondo me:
1- le due bandierine le metterei: quella russa per richiamare l'esercito a cui ci richiamiamo, quella italiana perché siamo un FanClub italiano
2- L'orso stilizzato dell'ultima patch mi piace molto
3- starei comunque sul semplice (un po' come le patches ufficiali non da parata): fondo nero/mimetico, orso stilizzato con le iniziali in cirillico del EastBlockFanClub sotto, due bandierine incrociate sopra l'orso, bordo giallo/bronzo.
Purtroppo non son molto abile con la grafica ;) ma allego una stilizzazione giusto per dare un'idea (vaga) di quel che pensavo
Allegato 37871
Ahab
-
1 allegato(i)
Allegato 37872
qusto disegno è spettacolare complimenti cheff.
Dà un idea di forza e al contempo di dinamicità, io lo prenderei seriamente in considerazione, o se vogliamo anche un luipo girato nello stesso modo.
Anche la fenice però mi ispira molto.
L'idea delle bandiere non mi esalta ma vabbè...
Il mio consiglio è solo quello di non complicare troppo il disegno della patch.
-
Ti faccio i miei complimenti Cheffulj! Davvero dei lavori splendidi!
-
La fenice è bella senza dubbio, ma ci sono un sacco di club con la fenice come effige, ise ne sa qualcosa :asd:
Quoto l'idea del lupo fatto come l'orso, magari in giallo come anche il bordo, fondo nero...le scritto...bho, in rosso? La bandiera la terrei, ma non troppo evidente...al limite le scritte potrebbero essere fatte con il tricolore...però sono d'accordo con gigi, una roba pulita, niente pastrocchi, altrimenti è poco leggibile
-
l'orso così è veramente bello (ed è "originale" come bestia rispetto alle altre :D )
mi piace molto di più del lupo
come colori io rispetterei lo schema delle patch vere, nere con scritte e bordi gialli e il disegno bianco/grigino
bandiere eviterei, così come le scritte colorate
-
gigibello, it be "Sili Vostochnogo Bloka" "Силы Восточного Блока" better "Союз Восточного Блока"
-
fatto con paint...
questo secondo me è lo schema di colori più bello :) e ho spostato la stella in basso che mi sembra stia bene lì
(ah la linea curva sarebbero le scritte)
https://gisje.altervista.org/_alterv...patchorso2.PNG
-
Secondo me quella di Cheffulj è già praticamente perfetta, al massimo cambieei il colore di base.
Posto l'immagine giusto per fare un'esempio.
https://img175.imageshack.us/img175/9569/provab.jpg
-
vorrei fare il punto della situazione se permettete:
-intanto penso siamo tutti d'accordo sul fare una cosa pulita, senza fronzoli o tipo accozzaglia di simboli.
-l'orso e la stella mi sembrano i soggetti che hanno ricevuto maggiori consensi, quindi li terrei in alta considerazione per i futuri progetti se non per quello definitivo ;).
ora secondo me le decisioni da prendere sono:
-colore sfondo(ne farei due versioni, una da parata ed una a bassa visibilita')
-scritta, se intere o solo le sigle.
-questione inserimento bandiera italiana o tricolore
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evil
gigibello, it be "Sili Vostochnogo Bloka" "Силы Восточного Блока" better "Союз Восточного Блока"
Evil, sorry can you explain us?