Read & replied...
Visualizzazione stampabile
non e mai stato specificato quale cina, e anche possibile che sia taiwan, dato che da qualche anno si sta parlando del fatto, che la crye stia studiando a costo zero delle mimetiche per questo paese, con l'unico obbligo di produrle all'interno, di conseguenza dovrebbe esserci una linea produttiva e non e mai stato indicato se e PRC o ROC, due cose fondamentalmente diverse...
molto diverse ...ultimamente mi è capitato di avere ra le mani alcune uniformi norvegesi e finlandesi ultimo tipo , prodotte in cina continentale da alcune ditte ,conosciute alla milpol di parigi ,ditte tessili molto grandi che producono dal tessuto alla confezione dell' uniforme , anche per l'esercito cinese , che sta adottando un camo pixel ...dovrei avere ancora le business card ...mo provo a chiedere ...
mi piace molto e se in futuro la troverò in vendità da qualche parte (difficile almeno in un futuro molto vicino) la comprerò sicuramente,visto che in autunno nel campo dove gioco la dpm è forse troppo accesa come colori.invece questa sarebbe perfetta visto che è molto simile al multicam che è l'idealel per il periodo autunno/inverno nelle mie zone,se poi mantiene anche la comodità delle dpm è assolutamente perfetta
Riesumo il thread giusto per informarvi che la prossima settimana riceverò shirt, pantaloni, e windproof smock in MPT, nuovi imbustati.
La mia fonte mi ha chiesto di restare anonima, in quanto sono articoli anora "restricted", quindi non fatemi richieste che non posso esaudire.
Ci sta che si possa aprire una strada per un minimo di fornitura BSFC, ma per adesso è ancora tutto da definire...
Staffy appena sai qualcosa manda PM... ho visto ad Arezzo la Combat di Moretz...stavo sbavando come Homer quando pensa alle ciambelle... mi fa troppo sexxo^^
staffy se i prezzi sono abbordabili e riesci, io panta e shirt combat li prendo!!
pure io ci sto pensando seriamente, sopratutto da quando ho pagato un certo oggetto!!
Come ho detto ancora non c'è niente di certo, anche se mi sto facendo in quattro per riuscire a reperire un po' di cose in MTP per la TFB...
Devo dire che i prezzi non sono abbordabili proprio per niente (come era facilmente intuibile)...