Visualizzazione stampabile
-
mha senti un piccolo cambiamento c'è, conta che sono entrambe canne da 03 e una è più lunga di una decina di cm.
il fatto è che questi cm in più non danno poi un aumento cosi marcato della precisione tale da motivare l'annullamento dell'effetto del silenziatore (l'unico da sa a fare veramente la differenza).
personalmente ho preferito mantenere il silenziatore, per l'effetto acustico che ha e per la possibilità di poterlo eventualmente togliere, non me ne sono mai pentito.
-
ok, ma se allargassi il foro mantenendo sempre il silenziatore?? qualcosa cambierebbe??
comunque grazie omonimo!!! :d
-
tutt'al più dovresti comprare la bull barrel più lunga e poi montare anche il silenziatore, cosi avresti la canna lunga e il silenziatore libero, ma a quel punto se vai a giro per il bosco con una stecca a biliardo ti trovi meglio...
-
grazie, non mi torna come faccio ad aprire il cilindro... :hummm:
adesso vedo di scasinarci un pò appena ho tempo, per adesso ti ringrazio :d
-
devi trapanare via il perno che è vicino alla testa cilindro.
dopo potrai svitare la testa ed accedere all'interno.
mi raccomando fai un lavoro pulito, delicato e preciso.
-
grazie :d senti io non so se è layax tutto ciò che ho... sono i pezzi che si possono comprare da safara! pss10 se non sbaglio! non vanno bene?
-
ragazzi domanda stupida, sul vsr dove si regola l'hop up? :(
-
betagod: si
ufo: muovi verso te o verso la volata (+ o - effetto) quel piccolo rettangolino zigrinato che trovi sulla sinistra, tra la canna (esterna ovviamente) e il "corpo" in plastica del fucile, circa all'altezza del punto in cui appoggi la mano debole.
-
salve a tutti, sono nuovo del sito e stavo cercando info sul vsr-10 della marui. vorrei sapere la potenza del fucile appena fuori della scatola, senza nessuna modifica... su ebay ho visto che c'è un rivenditore italiano che sta vendendo un "m6 black eagle" della swiss arms e dice che spara a 0,99joule ed è "probabilmente superiore al marui"... (parole sue). che dite ? :?:
ciao
-
lascia stare ebay per i fucili.
il vsr spara già bene uscito dalla scatola, poi se vuoi, con un po' di ammattimento e manualità, lo puoi portare a filo di j.