Visualizzazione stampabile
-
il prezzo centra fidati!! il mio shs CA l'ho fatto esplodere con una batteria che reggono m120 e turbo systema e un motore cinese di serie!! come la mettiamo?? la batteria era una 14,8 V da 2500 mha!! il shs CA ha dei carboncini che fanno schifo e devi fare attenzione con che batteria lo usi! senza dubbio quando entra in coppia è mostruoso ma se fai raffiche molto corte non lo sfrutti per niente e quindi ti conviene un motorino con piu spunto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattex
il prezzo centra fidati!! il mio shs CA l'ho fatto esplodere con una batteria che reggono m120 e turbo systema e un motore cinese di serie!! come la mettiamo?? la batteria era una 14,8 V da 2500 mha!! il shs CA ha dei carboncini che fanno schifo e devi fare attenzione con che batteria lo usi! senza dubbio quando entra in coppia è mostruoso ma se fai raffiche molto corte non lo sfrutti per niente e quindi ti conviene un motorino con piu spunto!!
mhà!
quindi tu compri solo cose che costano una accidenti,credendo che siano buone...contento tu...
poi a far esplodere un motorino me lo devi ancora spiegare come si fà...una cosa e certa:che chi mette un shs ca accoppiato con una 120,vuol dire che di meccanica non ci capisce na mazza ;-)
poi pensala come vuoi,rimango dall'idea,che il shs ca è un ottimo motore se solo fosse alimentato come s deve,,e sopratutto usato come si deve ;-)