Allora ti quoto anche io.....................come potete fare un debrifing!! di una 24h quando alle 01,00 non c'eravate piu' !
Visualizzazione stampabile
Cosa stai dicendo??????
Scherzi vero??
Ma se siamo andati via per ultimi??????
Di tutte le cappellate che potevi scrivere questa è la più grossa in assoluto.
Potevi venire a vedere dove si era prima di sparare cosi a casaccio ,ma era meglio stare in brandina forse.
Prima di postare panzanate informati, siamo scesi da quel poggio alle 8 di mattina perchè tutti se n'erano andati, tranne quelli che hanno dormito sulle brandine in casa.
(Tra l'altro siamo stati invitati ad andarcene con modi sbrigativi perchè dai li a poco (15minuti) avrebbero chiuso la sbarra).
Se ti chiedi perchè sappiamo delle brandine è perchè le abbiamo viste quando abbiamo preso quella casa,dopo ci è stato chiesto di lasciarla in custodia ad altri cosa che abbiamo fatto e siamo ritornati alla ns. posizione iniziale,informati....
Comunque se la cosa ti puo far piacere puoi chiedere al padrone del campo con la quale ci siamo intrattenuti a parlare la mattina alle otto e trenta.
Dopo siamo tornati al ns. campo a giocare tanto per toglierci il freddo di dosso visto che dove eravamo accampati noi non c'erano brandine.
Non abbiamo postato il deb.concordi tra di noi solo per cortesia e anche perchè c'è poco da postare....se non che c'era gente in casa nelle brandine e noi ed altri fuori sui monti .
Prima di postare calunnie accertati dei fatti per cortesia.
p.s.
Che tristezza, hai sbagliato e di grosso questa volta.
Ti ha già risposto Stingers, in più aggiungo solo che prima di postare simili caxxate sarebbe meglio che tu collegassi i neuroni del cervello.
Da ex- Dragonkorps quando i miei compagni vollero iscriversi all'evento in oggetto non fui d'accordo (vedi la sezione tonei dove prima chiesi l'autorizzazione e poi disdissi) perchè lo sapevo come sarebbe andata: tutto il direttivo dei DK e gli amici dentro la casa con tutte le comodità (luce, brandine, ciabattine ecc.) e quei coglioni dei ribelli sbattuti in "culo al poggio" con l'eventualità forse di avere uno scontro in tutta la notte.
Come se non bastasse a me, con altri due miei compagni, sbattuto in un posto a difendere un obj che non sarebbe mai stato attaccato in quanto in posizione non accessibile (queste zone le conosco come le mie tasche!).
D'altronde lo sapevo in quanto già successo in un altra occasione di una notturna: spediti in cima alla collina all'addiaccio con i "signori" dentro la solita casa e anche in quell'occasione il gioco finì alle 6 la mattina con pausa da mezzanotte!
Quindi, caro Agrippa, senza ombra di dubbio, posso asserire che era meglio se stavi zitto.
Essendo stato capo fazione dei ribelli vorrei mettere in chiaro 2 cosette.
Essendo uno scontro a fazioni e avendo piu obbiettivi da controllare all'inizio della partita ho disposto tutto il mio personale a controllare gli obiettivi, sia qualli piu caldi sia quelli piu lontani in modo da fare un tappo tra il nostro HQ e il loro.
Il mio piano era quello di stabilizzare il nostro territorio fino alle 23-24 e poi attaccare.
Visto il loro numero inferiore rispetto al nostro mi sarei aspettato da parte loro diverse recon in giro dopo un paio di ore dall'inizio della partita, in modo da dare alla mia fazione verso le 23 piu margine d'attacco al loro HQ.
Alle 23.30 ho iniziato a muovere i giochi e con successo alle 24.30 abbiamo conquistato l'HQ NATO.
Subito dopo ho chiesto di fare 3 pattuglie da 2 per controllare il perimetro.
Stavo decidendo quante persone mandare a conquistare l'areoporto avversario quando mi sono trovato la mia squadra da 25 persone a poco piu di 10.
A quel punto la nostra fazione è andata a puttane. Visto che essendo poche persone e avendo (tecnicamente) da controllare tutto il territorio il gioco era finito.
Se qualcuno fosse rimasto a giocare avrebbe visto che l'HQ al caldo con le pantofole era diventato nostro. E tutta la fazione nato era a prendere il freddo in qualche greppo.
La mia strategia se si fosse continuato era conquistare Airport, e dopo aver fatto fronte comunque bloccare le forze nato tra eden e il nostro vecchio HQ.
Ma capisco che chiede di giocare fino alla fine e non andare a mangiare all'1 è chiedere troppo.
Tutto questo lo puo confermare i capifazione NATO catturati nel nostro attacco all'HQ nato (staffy, agrippa forse, klamis)
Visto che tiri in ballo il direttivo ti rispondo io. ( e provvedo ad autosegnalarmi)
Mi domando allora perchè sei venuto se sapevi come sarebbe andata a finire? Trall'altro sbaglio o sei andato via a un'ora x?
Per i pochi tornei che ho fatto (mi rendo conto che davanti a un Palmarès come il vostro,noi sfiguriamo e non siamo alla vostra altezza...) ho sempre visto gli organizzatori avere sempre qualche comodità in piu' vedi un HQ dove poter riposare ecc ecc. Trall'altro nessuno dei ragazzi che è venuto voleva portare le famose brandine che tanto decanti,ma è stata mia espressa richiesta. Francamente non vedo dove sta il problema,io alla WSN del 6/7 Febbraio ho preso soltanto acqua e nevischio ma mi sono neanche minimamente azzardato a rimproverare DE poichè è era in casa (e ci mancherebbe altro), IO sapevo a cosa andavo in contro. Chi pensava che venisse a fare una scampagnata ha sbagliato di grosso.
Parli anche di OBJ sperduti e non attaccabili,chi ti dà tutta questa sicurezza? Avevamo recon che erano fuori appunto per venire a prendere quegli OBJ o per lo meno provarci una prima volta e se ciò non avesse fruttato,sarebbero rientrati per poi partire in forze. Dici di conoscere quelle zone come le tue tasche bhè noi ci giochiamo ogni domenica l'avrà saputo il capo fazione dove posizionare gli OBJ?
Fai riferimento anche a un'altra notturna dove il gioco si sarebbe stoppato a mezzanotte,ti posso dire che vi erano lamentele poichè gli OBJ erano troppo distanti tra loro (300mt) e quindi la gente sparava poco...
Piu' passa il tempo e piu' capisco di apprezzare un certo tipo di softair,un tipo di softair che mi porta a NON sparare neanche un pallino (come è successo in piu' di un'occasione) ma di stare tra AMICI che hanno la mia stessa visione del softair.
Per concludere ringrazio tutti quelli che hanno presenziato all'evento e mi scuso se non si sono divertiti...
dari0 over.
Ragazzi un pò di calma o sapete bene che si chiude e si infraziona per flame, non portate lo Staff a infrazionare dai ;)
Quote:
Originariamente inviata da dari0;2106661 Chi pensava che venisse a fare una scampagnata ha sbagliato di grosso.
Piu' passa il tempo e piu' capisco di apprezzare un certo tipo di softair,un tipo di softair che mi porta a NON sparare neanche un pallino (come è successo in piu' di un'occasione) ma di stare tra [B
Cito queste due frasi perchè:
1°) la mia sq. + stata tacciata di essersene andata da una persona che è stata al riparo tutta la notte e se non sbaglio qualche post sopra si parla di russare e visto che i tentativi di sfotto (insorgenti verso la casa del popolo a mangiare salsicce e quant'altro) sono stati diversi e sopratutto a noi non piace essere accusati di cose non vere, la scampagnata l'ha fatta chi è stato al riparo tutta la notte non i sottoscritti.
2)Sono particolarmente d'accordo con te su una cosa ,anche a me piacciono le MIL/SIM (via via negli anni ne abbiamo fatte diverse) e sopratutto stare anche non tra amici ma con persone che dividono lo stesso freddo sia da compagni di sq. o da avversari .
Evidentemente eravamo ospiti non graditi ,ma ci stà e la cosa francamente mi rende indifferente.
Se poi le accuse vengono da uno che russava la notte al riparo e bhe allora è un'altro discorso......
Se vogliamo parlare della storia, devo dire che sono stato tra quelli che ha spinto perchè ha creduto nel progetto (non importava chi lo proponeva l'idea era buona) per partecipare e come vedi siamo venuti e ci siamo stati fino alla fine.
Il gioco perdonami credo sia stata una boiata epocale,vuoi per le temperature vuoi per altri motivi ma non mi è piaciuto,la progettazione si quella si.
Mi intrometto ma non voglio alzare i toni:
Quando avete conquistato il nostro HQ dove pensi che siamo andati noi...? All'Hotel Excelsior...? No. Fuori occultati al freddo (era lì che Miller russava) dove ci siamo ricongiunti con le nostre pattuglie di ritorno da tutti e tre i vostri OBJ (ricogniti & conquistati tutti, mi sembra).
A quel puntio abbiamo mandato avanti una coppia di esploratori per valutare come fosse la situazione delle vostre forze sull'HQ, ma dato che tutti coloro che dovevano difendere la posizione erano addormentati intorno al caminetto, la nostra coppia di scouts ha ripreso il controllo dell'HQ da soli, senza sparare un pallino.
A quel puntro Raizer ci comunicava che data la dispersione delle forze degli insorgenti preferiva fare una pausa, e ci dava appuntamento all'HQ per le 06,30 per decidere il da farsi, dopodichè ci siamo buttati a dormire sulle famose brandine.
Raizer alle 07,00 ci comunicava che la fazione insorgente aveva perso gran parte delle forze per abbandono, e con nostro grande dispiacere (dato che noi non volevamo neanche fare la pausa notturna) sceglieva di far finire il game.
Adesso però bisogna che vi dica che far passare gente come noi, o gli Alphazero come quelli rintanati al caldo nella brandina, è una bella bischerata.
Chi ci conosce sa che tipo di softair noi siamo abituati a giocare.
Ripeto: senza voler aizzare nessun tipo di polemica, ma alla verità ci tengo...
Saluti.
@picchio quando sara' possibile (credo presto) ti rispondero a voce................se lo faccio qui mi bannano a vita!|
Boni, Boni, in toni pacati ognuno è libero di esprimersi come crede, ma è quello che ha fatto a renderlo speciale, io personalmente, ripeto personalmente, mi sono divertito, anche se ho passato due ore con i piedi nell'acqua al freddo come tutti, sfido e sopratutto cerco chei è stato al caldo. Comunque basta, non sono ne i toni ne i luoghi giusti per dire certe cose che forse neanche si pensano, pensiamo magari ad organizzare un'altra giocata, ma questa volta tutti assieme attorno alla tavola, e lì sì che vi dò un'antipasto di vantaggio a tutti.
penso che per i mod. sia giunto il momento di chiudere il discorso.