mi potresti dare qualche info su quella slitta che tieni sotto al paramano?
Visualizzazione stampabile
mi potresti dare qualche info su quella slitta che tieni sotto al paramano?
e' una semplice slitta ics da 20mm, precisamente questa (gm softair):
slitta astina paracanna per m4 ics
cod. art. ma-64
prezzo € 18,00
ignorantissimo!! :d
complimenti molto bello
bello ticcio la versione da supporto, anche le altre non sono male.
per la maniglia m249 potresti adattarla al delta ring... anche se credo non sia facile. ciao
rebus ha scritto:
"se metto ris al posto del paramano non c'è più posto per le batterie che mi tocca quindi spostar in un altro posto:
- an-peq
- calcio crane
- finto doppio caricatore"
la star fa la torcia porta batteria
https://www.safarasoftair.com/product_info.php?
manufacturers_id=38&products_id=2374
ciao rebus, gran bella custom...complimeti.
ps: la foto della prima pagina si carica molto lentamente...ti consiglio di editarla per una maggiore fruibilità di questo topic...
ora ha qualche update il piccolo boia.
ho sostituito il silenziatore socom con uno m4qd knight (più indicato e più figo) :giggle:
e rimanendo in tema "multi ruolo" ora dispone di lanciagranate (al momento xm203 corto ris) davvero molto utile nei combattimenti urban. che pulizia appena si irrompe in una stanza preceduti da 120bb in un botto!!! :twisted:
rebus.......che cacchio aspetti a mettere le altre foto?
voglio vedere la versione supporto col lanciagranate.... :twisted:
:war:
piccolo boia era un bimbo prodigio, quando la cicogna (gm) me lo portò...tirava a cannone ma solo a 20m...poverino...aveva la famosa malattia genetica dei c.a. del suo tempo...gommino hopup difettoso. cambiato gommino con uno guarder piccolo boia dimostrò subito la sua vera natura...i suoi pallini volavano dritti e distante a ben 105 metri al secondo e completamente originale come mamma classic army l'ha partorito!
oggi dopo 1 anno di frullate (ruolo supporto), giocando sempre ogni settimana e spesso anche due volte alla settimane per le notturne del mercoledì sera estivo...si tiene sugli 85 metri al secondo con pallini da 0,25g...ovvero 0,9 joule...
:twisted: non è un amore? :roll:
i maruisti della mia squadra dicono che è un m15a4 speciale...il messia. :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da eddie
arriveranno! :)