Visualizzazione stampabile
-
cavolo avevi ragione..ho smontato e rimontato, la canna era un pò girata quindi non si alzava tutto..
ora ho pulito la canna e rimontato tutto..ora il pallino vola e l'hop up è tornato sensibile.
p.s. è normale che adesso quando tolgo il caricatore non cadono quei 3 pallini??
grazie ancora mi hai fatto risparmiare 8 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
oncelot
cavolo avevi ragione..ho smontato e rimontato, la canna era un pò girata quindi non si alzava tutto..
ora ho pulito la canna e rimontato tutto..ora il pallino vola e l'hop up è tornato sensibile.
p.s. è normale che adesso quando tolgo il caricatore non cadono quei 3 pallini??
grazie ancora mi hai fatto risparmiare 8 euro
Hai problemi di pescaggio?
-
sinceramente ho problemi con un solo caricatore...non capisco perchè..
per il discorso dei pallini credo di aver forzato il nuovo caricatore che aveva problemi ad entrare
e si sarà deformato un pò l'hop up in plastica, c'è una piccola sbavatura adesso...
forse e quello..ma ho problemi solo con un solo caricatore..
soluzioni??
-
Bella spiegazione sul corretto cambio gommino e relativo pressore!! provata da poco questa guida e risulta molto facile nel suo utilizzo Grazie + 1 rep x te!!!
-
Quote:
oncelot
sinceramente ho problemi con un solo caricatore...non capisco perchè..
per il discorso dei pallini credo di aver forzato il nuovo caricatore che aveva problemi ad entrare
e si sarà deformato un pò l'hop up in plastica, c'è una piccola sbavatura adesso...
forse e quello..ma ho problemi solo con un solo caricatore..
soluzioni??
se il problema è quel solo caricatore...scusa....ma ti sei risposto da solo!:-)
-
Quote:
oncelot
io avrei un dubbio, se fino alla scorsa settimana al massimo il pallino si impennava, ora invece al massimo hop up il pallino non si impenna, significa che il gommino è da cambiare perchè si sta usurando?
p.s. uso pressore magpul..secondo me è bellissimo..
cmq fatemi sapere thanks
di nuovo lo stesso problema...ma perché???
prima di domenica ci devo mettere di nuovo mano..grrrrrrr
ma come ritorna questo problema??
-
una domanda veloce , è normale che dall' imbocco dei pallini un pò si veda il gommino ? (una cosa prioprio minima )....
-
di che marca è quella canna blu??? mai vista una così fashion o.O"! la voglio!!! XD!
-
Quote:
nitroo
una domanda veloce , è normale che dall' imbocco dei pallini un pò si veda il gommino ? (una cosa prioprio minima )....
Dovrebbe... i nuovi gommini hanno un'unghia in corrispondenza del punto di pressione.
Ma non prendere mai per buoni quello che dico io ;-)
-
io intendo come imbocco dei pallini , l' imbocco del caricatore , forse mi sono spiegato male .