Visualizzazione stampabile
-
io ho gli m-frame balistici versione 1 (la 2 non mi piace esteticamente :asd:) con lenty hybrid.
questi qua per la precisione:
https://mirror.altrec.com/images/sho...ak/20129_m.jpg
che dire? sono perfetti! li uso a volte per il softair (di rado...visto che di norma utilizzo i goggles ess), per sparare al poligono (sempre) e a volte anche come occhiali da sole...
-
sto pensando di prenderli sul serio.. che lenti mi consigliate sugli m frame (devo sia giocarci a softair che utilizzarli come occhiali da sole). mi piacciono quelli usati da alcuni corpi dell'esercito usa.
-
qualcuno ha provato le maschere della oackley ?? visto che costicchiano vorrei sapere chi ce le ha come si trova... tnx !!
-
negozi
mi sembra strano che abbiate tutte queste difficoltà nel trovare occhiali della oakley in giro, sopratutto perchè ora è della luxottica.
un po di notizie dal mio rivenditore di fiducia;
adesso che la lux è proprietaria della oakley, ha cambiato un po la lista degli accessori. non è più possibile trovare ad esempio le lenti vented per gli m-frame. se le trovate sono fondi di magazzino, quindi chi le ha se le tenga, perchè per la notte sono perfette. sono diminuiti anche i colori delle lenti.
spero che l'assistenza non sia cambiata; dovrebbe essere ancora in francia.
per capirci, a parte aver acquistato almeno 20 paia di occhiali di ogni modello, ho anche i juliet ( 380€ ). l'hanno scorso, dopo 8 anni, li ho mandati in assistenza ( 35€) perchè il giunto centrale era diventato molle e mi dava fastidio. li hanno sostituiti. aggratis, a parte come già detto 35€ di spedizione.
la serietà si paga.
per quanto riguarda la resistenza....
-le lenti delle versioni civili sono tutti sotto specifica ansi z87.1, protezione industriale, e quindi per il softair sono più che sufficienti.
per capirci, https://www.youtube.com/watch?v=sdtazhqy0xs
-le lenti delle versioni si sono anche sotto mil spec standard, mil-prf-31013, e quindi per il softair sono praticamente esagarati.
ciò non toglie che il mio team le usa, e si trova benissimo.
questo significa che qualsiasi occhiale della oakley può essere benissimo usato per il softair.
per quanto riguarda il prezzo, basta avere un po' di pazienza e girare in internet.
il mese scorso abbiamo ordinato 5 paia di ballistic 2.0 ( https://secure.usstandardissue.com/p...tail.cfm?id=14 ) da un sito inglese, originali, a 80€ il paio spediti a casa gratis ( la spedizione era in offerta per un periodo di tempo limitato ).
non chiedetemi il sito in privato, perchè per ora gli oakley li hanno finiti ( e ci credo, con quei prezzi ).
fate come faccio io, cercate e scassatevi le palpebre ( non sono per niente gentile, lo so , ma la si impara solo applicandosi )....
vi do due aiuti..... il sito esiste anche su ebay, e ricorda un noto giornale di divulgazione scentifica ( bene o male ).
p.s.: non sono sponsorizzato oakley ( e dico purtroppo visto che ci spendo montagnette di soldi non solo in occhiali, ma anche in scarpe, felpe, camicie... che si trovano su ebay a prezzi ridicoli )
-
riuppo.... gli m frame hanno per caso l'attacco interno per montare le lenti da vista? una specie di sotto occhiale?? ne esistono di simili?
-
non lo hanno ma credo che sia acquistabile a parte cerc sulla baya io ho la versione 2.0 è mi trovo da dio
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
riuppo.... gli m frame hanno per caso l'attacco interno per montare le lenti da vista? una specie di sotto occhiale?? ne esistono di simili?
dovresti prendere una cosa del genere (guarder c2):
https://www.safarasoftair.com/images...20occhiali.jpg
-
gli m frame non hanno il supporto di cui parla alex, qui su sam c'e un un utente che si è fatto graduare le lenti proprio per la mancanza del supperto... non mi ricordo ora quale fosse l'utente :hummm: però mi disse che gli costo tutto 400 euro!
-
ordinati dall'america gli mframe con 3 lenti paurosi! nn mi sognerei mai di usarli in giro troppo burini! cmq 90 euro spediti dogana inclusa
-
Io ho gli M-Frame da 10 anni....usati per lo sport nn ci sono occhiali migliori al mondo...io li uso per ogni cosa...moto anche passeggio sono comodissimi...nn vanno bene per il softair:
mi han sparato un colpo a bruciapelo alla lente heater....fortunatamente mi ha preso nella parte ricurva in modo che il pallino è schizzato lateralmente e la lente si è crepata...se lo prendevo nella parte centrale avrebbe inevitabilmente trapassato la lente....se nn ci credete vi posto le foto....cavolo 70 euro di lenti nel cesso....va bene che erano vecchie...però.... :(