con un pò dimanualità sisistemano entrambi... quel carrier cmq sembra pari pari l'agm...
Visualizzazione stampabile
con un pò dimanualità sisistemano entrambi... quel carrier cmq sembra pari pari l'agm...
beh in effetti non è il massimo, fino a quando regge bene, poi si passa a ra tech...
ciao a tutti, i caricatori vanno bene più o meno tutti, io personalmente li ho dovuti risistemare tutti, sia 5ku (quasi subito) poi wa poi bomber.
e' una cosa da mettere in conto, la spesa è molto bassa, i consigli utili li trovate nell'apposita sezione.
i wa non sono i migliori semplicemente per il costo troppo troppo elevato.
fra qualche settimana mi arriveranno i ghk, dovrebbero essere molto buoni.
ho una domanda da fare, la canna interna dell'm4 quanto è lunga?
basta infilare qualcosa nell'outer e tastare a che profondità si trova la canna interna.
il defender ha la canna molto corta, è la stessa del western arm cqb e cioè 210mm.
in questo istante ho qui con me il defender del mio socio dato che gli ho cambiato gommino, che dire... esteticamente è superlativo ed a parte l'otturatore (e gommino nel mio caso) è un fucile spettacolare, senza dubbio il g&p è il miglior fucile in standard wa (inokatsu escluso per motivi di costo).
ciao
i ghk sono ottimi caricatori, me ne sono arrivati circa giusto un paio (x9 :prot:).
tengono il green gas senza problemi/leaks e sopratutto senza doverli risistemare quindi da questo punto di vista non c'è un gran lavoro da fare.
l'unica appunto è che per i possessori g&p woc e inokatsu '09 va limato il magwell siccome risultano un pò più grandi dei classici car. wa/bomber/5ku.
scusa hoot per la mia niubezza, magwell????
dark, ti confermo ce anche il mio m4 ha la canna corta da 210.
dite che è compatibile con le canne di precisione per wa?
tipo la deepfire da 370 in vendita da rosmarino...
il magwell è quella parte del lower receiver dove inserisci il caricatore :right:
quindi per utilizzare gli ghk dovrei limare la parte interna del lower?
si esatto. io l'ho fatto sul mio, è un lavoro semplice ;-)
:worry::worry::worry:
una cosa leggera o no????? dremmel? un piccolo colpetto?
avevo letto che l'unico problema era il blocco del caricatore