ciao, prima domanda, eri alla cobram per caso?? poi la tua statura è un po proibitiva nel senso che per fortuna tua sei molto magro e credo che questo vest stretto del tutto si riveli comunque largo alle tue spalle..
Visualizzazione stampabile
ciao, prima domanda, eri alla cobram per caso?? poi la tua statura è un po proibitiva nel senso che per fortuna tua sei molto magro e credo che questo vest stretto del tutto si riveli comunque largo alle tue spalle..
Si, ero alla Cobram come BlackCobram 36. A seperlo prima che saremmo stati colleghi BC ti avrei chieso di persona i tuoi pareri sul warlord...
In che senso largo alle spalle??
mannaggia... te lo avrei fatto provare se sapevo che eravamo assieme!! io sono 83 kg x 178cm.. e mi è giusto quasi completamente stretto... secondo me sotto gli 80 kg difficilmente risulta indossabile perche non potendolo stringere ulteriormente balla tutto muovendoti.
quindi il problema sarebbe che nn riuscirei a stringere a misura gli spallacci e la cintura lombare?
secondo me si.
Ragazzi una domanda: ho letto non ricordo dove che tra la vers1, la v2, la v3 e la v4 ci sono delle differenze!
La v1 non sono riuscito proprio a trovarla.
La v2 ha tutte le tasche presenti, ma gli spallacci sono stretti o larghi?
La v3 non ha le tasche laterali, la v3 bravo ha 4 file di pads.
La v4 non ha nessun tipo di tasca.
Innanzitutto: quale delle 4 versioni ha gli spallacci larghi?
E...le tasche laterali della v2 sono capienti e comode da usare?
ehm a tutte queste domande non ti so rispondere!! cerca nel sito della HSGI sicuramente li trovi tutte le risposte!
Dal sito non è che si capisca poi così tanto!