Visualizzazione stampabile
-
guardati i video del law della deepfire sul sito del "lupo rosso", il secondo ti fa vedere come funziona internamente, non dovrebbe essere difficile realizzarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
fiera del softair reggio emilia a 60 eurozzi
calcola che quello della deepfire costa su per giu finito (se riesci a importarlo o se saddafà lo tiene ancora) sui 450 euro ed è un giocattolo... questo è vero !!! :d
60 euro??? un furto!!!! io l'ho pagato 10 euro in slovenia ;)
comunque e' yugoslavo, non cecoslovacco.
-
Quote:
shaolinx
60 euro??? un furto!!!! io l'ho pagato 10 euro in slovenia ;)
comunque e' yugoslavo, non cecoslovacco.
a 60 euro c'e' quello usa , molto piu' fashion per un setup usa ( poi se uno si vuol fare il setup balcani.... )
-
-
Scusate, ma usare il meccanismo originale? Sotto quella placchetta, tenuta insieme da due viti, posta in fondo al tubo, dovrebbe esserci il percussore che innesca una capsula al fulminato, che nella realtà, accende una carica di nitrocellulosa che poi accende il motore del razzo, in teoria basterebbe un sistema con una leva che rimandi il movimento, verso "l'indietro" del percussore, indirizzandolo sulla valvola della granata.
-
Quote:
Viper07
fiera del softair reggio emilia a 60 eurozzi
calcola che quello della deepfire costa su per giu finito (se riesci a importarlo o se saddafà lo tiene ancora) sui 450 euro ed è un giocattolo... questo è vero !!! :d
i slovenia ne abbiamo presi 3 per 50 euro + 1 in omaggio ;) comunque non e cecoslovacco ma Yugoslavo . Si tratta del m80 zolja da 64 mm