Visualizzazione stampabile
-
Il mio purtroppo non è originale quindi la prova al crono è inutile.
Prima non l'ho fatta dato che l'ho aperto quasi subito..ma vedendo la molla originale e la mia sp100 di adesso vi posso dire che è da cambiare ;)
Per le lipo lasciate stare...io ho spaccato il pistone,subito e da originale (ecco perchè dico che cmq sarebbe da cambiare)
Un mio amico ha spaccato i denti inferiori del conico e l'alberino del centrale,cosa che succede spesso sui g&p con rof altin da quanto ho capito...
Niente 11.1 da orignale,ne con motore hi speed ne torque,esperienza mia e di un mio amico con lo stesso fucile ;)
-
domandona da un milione di euro....
mi mandate via pm per cortesia un negozio che lo vende??
e che sia il modello 2009 e non quello vecchio?
-
-
è il solo?
diciamo che on tale negozio ho avuto alcune cose di cui lamentarmi
-
altra cosa da niubbo, i caricatori vfc come girano sul g&p?
posso montarci un calcio modello ctr?
se si l'alloggiamento batteria riamene il medesimo o devo scancherare?
thx^^
-
mi scuso per l'insistenza ma prima di un acquisto voglio essere certo di alcune cose,
caricatori v girano no?
vi ha dato problemi in game?
da saddafà come vedo il codice prodotto?
in modo da essere certo che sia quello?
nelle prima pagine di questa recensione ho letto 270 €???
io lo vedo a 370, sbaglio io?
mi scuso ancora per essere stato prolisso
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattela
mi scuso per l'insistenza ma prima di un acquisto voglio essere certo di alcune cose,
caricatori v girano no?
vi ha dato problemi in game?
da saddafà come vedo il codice prodotto?
in modo da essere certo che sia quello?
nelle prima pagine di questa recensione ho letto 270 €???
io lo vedo a 370, sbaglio io?
mi scuso ancora per essere stato prolisso
Ciao compaesano!
Ho letto solo ora questo post... ho un caricatore VFC e sembra funzionare ...
però più gioco con questa belva e più sono convinto che dia il meglio di se con i caricatori monofilari g&p... è la forma del guscio inferiore che è leggermente larga (i caricatori maggiorati ci ballano dentro) che ne fa prediligere l'uso con i monofilari (leggermente più larghi e quindi perfetti per il guscio inferiore...)
p.s. ti ho mandato un PM!
-
Ragazzi sto fucile ha i loghi originali....ma ci fosse uno che ha postato una foto de sti loghi! XD
dai ci sarà uno voglio o buon samaritano che ci fa vedere il suo setup del fucile co sti benedetti loghi :D
-
Quote:
Panzerotto
Ragazzi sto fucile ha i loghi originali....ma ci fosse uno che ha postato una foto de sti loghi! XD
dai ci sarà uno voglio o buon samaritano che ci fa vedere il suo setup del fucile co sti benedetti loghi :D
vai tranqui panzer , sono dei normalissimi loghi incisi colt , non credo ci sia bisogno di una foto per descriverteli!
cmq , ai signori che hanno lo stesso fucile , avete per caso notato un calo di potenza dello stesso??? il mio dopo 5000 pallini esce a 0,60 J ...
in programma ho il cambio molla e cilindro (quello originale è pieno e , essendo conico, perde aria).
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
vai tranqui panzer , sono dei normalissimi loghi incisi colt , non credo ci sia bisogno di una foto per descriverteli!
cmq , ai signori che hanno lo stesso fucile , avete per caso notato un calo di potenza dello stesso??? il mio dopo 5000 pallini esce a 0,60 J ...
in programma ho il cambio molla e cilindro (quello originale è pieno e , essendo conico, perde aria).
Sono gli unici gusci chge replicano i reali, li avevo e li ho venduti da pirla per prendere i socom... ma adesso mi prendo stò fucile e non se ne parla più, troppo RS...