Visualizzazione stampabile
-
la raffica nelle pistole a gas succede a tutti o quasi, sopratutto a basse temperature... il perche' presto detto, sparando velocemente si ghiaccia la valvola del caricatore che continua a spingere gas nel blowback ( sistema di scarrellamento ) e quindi la pistola inizia a " scorreggiare " con delle raffichette, le pistole in metallo sono ancora + affette da questo " problema " xke richiedono maggior pressione per funzionare bene, e quindi se la pressione cala per il gelo, anche loro iniziano a manifestare difetti, tipo raffiche, scarrellamenti anche senza colpi nel caricatore ecc... :-)
-
Scusate... ma costo di questa bimba?
-
-
quei 2 3 colpi di raffica li fa solo quando fuori c è una temperatura tendente allo zero o sotto..... sui 10°C va bene non fa una piega
-
Comprata da Saddafà a 143 euri (si può dire?) ;-)
Non vedo l'ora che arrivi il corriere domani!!! :prot:
-
Bellissima!!! ma casso mi spara a raffica, come devo fare?!! :soap:
-
temperatura di "esercizio" ??
che gas usi ?
-
Dentro casa a 20°C più o meno...ho fatto il primo colpo e l'ha fatto bene e dopo solo raffica... gas mixato con silicone, forse è quello? L'ho preso da Saddafà ed è per pistole...
-
se è green gas, soprattutto quello della HFC che ha piripà è molto strano che ti dia problemi, soprattutto dentro casa!
se è gas meno "pompato" probabilemnte sta lì il problema :)
-
Grazie ;) azz scrivo come un bimbominkia "...preso da Saddafà ed è per pistole..." hahaha! :prot:
Chiedo scusa in anticipo, sta sera provo un pò a smontarla e uso un gas serio, chissà che vada tutto a dovere! ;)
Incrociate le dita!
Se qualcun'altro sa dirmi perchè fa così mi dica pure! :D