anche io ci sono e ci sarebbero anche altri miei amici, ma siamo totally noobs. io infatti sto cercando ora un club nei dintorni con il quale fare esperienza.Quote:
Originariamente inviata da valesssandro
Visualizzazione stampabile
anche io ci sono e ci sarebbero anche altri miei amici, ma siamo totally noobs. io infatti sto cercando ora un club nei dintorni con il quale fare esperienza.Quote:
Originariamente inviata da valesssandro
Quote:
io infatti sto cercando ora un club nei dintorni con il quale fare esperienza.
ecco qua: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=23845 :d
secondo anno di economia aziendale facoltà di economia bari
1° anno in scienze e tecniche di psicologia della salute
a pisa!
:shocked:
presente : ingegneria civile 3°anno università di perugia
io sono al secondo fuori corso a inge meccanica, ge...secondo fuori corso della laurea quinquennale, sono uno dei vecchi ordinamenti ancora rimasti..praticamente dei dinosauri che bazzicano per l'università guardati male da tutti :-d
mea culpa per il fatto di essere indietro, il softair mi ha portato via anima e corpo e scemo io che ci sono andato dietro...poi ho lavoricchiato qua e la soprattutto d'estate e quindi ho perso un bel po' di tempo...nsomma me la sono presa comoda...
se c'è qualche inge mecc che vuole confrontarsi mi contatti pure su msn
ue, qua tanti ingegneri e medici, ma linguisti pochi... da che da noi c'è più gnocca!!!!!! :giggle:
laureando in storia contemporanea a trieste
esatto =)
Quote:
Originariamente inviata da grundig
hihihi stai bono che martedì ho un esame.... :giggle:
per lorenzo: più che altro sto in sala lettura al primo piano.... sono quello con il portatile collegato perennemente a ebay o sam :twisted:
sennò sono spesso con l'assistente del caucci (professore compreso e il gruppetto dei goliardi) al bar :giggle: