su un paio di fucili fatti ai miei, con ingra normali + shs e batterie 9.6 o 8.4 cinesi o giu di li (quindi niente di performante) hanno rof simili, te con anche gli ingranaggi hs dovresti alzarti un po ...
Visualizzazione stampabile
su un paio di fucili fatti ai miei, con ingra normali + shs e batterie 9.6 o 8.4 cinesi o giu di li (quindi niente di performante) hanno rof simili, te con anche gli ingranaggi hs dovresti alzarti un po ...
bhà!
allora non s proprio cosa sia...magari provo a mettere un pistone marui o src e testa pistone in plastica e vedo cosa cambia...
comunque per il fatto della firma che ti ho chiesto nel precedente messaggio mi sai aiutare?
grazie intanto...
devi scrivere, selezionare quello scritto e premere il tasto per inserire il collegamento alla pagina che vuoi che si apra!
secondo me potrebbe essere anche la molla, oltre la batteria fiacca !!!
prova a rimpiazzarla con una 7,4 lipo da almeno 2000 mha e 20c di scarica o una 9,6 !!!
no,non penso la molla,perche sono sui 90...
comunque a me va anche bene così...grazie mille comunque!
recensione aggiornata!
sto testando anche io il pistone king arms, non ho un rof elevato però durante il montaggio ho notato due cose:
uno dei due pistoni aveva la cremagliera sporgente che ho provveduto a limare, ma in questa operazione mi si è spezzata subito dopo i denti dove inizia la parte piazza in metallo, da qui ho potuto constatare che il metallo non è proprio dei migliori...
adesso ho sostituito la cremagliera con una di un pistone prometeus, c'ho lavorato un po di lima per farla tornare ma ora sembrerebbe torni, appena lo monto faccio sapere...
il mio non ha dato nessuno di questi problemi...la cremaglieria in plastica e si sporgenta più di quella in metallo,ma non influisce minmamente sui denti dell'ingranaggio settoriale....
comunque fammi sapere...
scusa mi sono spiegato male, la cremagliera in metallo sporgeva dalla parte della testa pistone di un mezzo millimetro, questo mi faceva stare la testa pistone storta e è andata bene che non mi si è bloccato tutto...consiglio prima di montare questo (ma anche altri pistoni) di strusciare con l'unghia dove si infila la cremagliera se si sente uno "scalino" eccessivo basta tirare fuori un pochino la cremagliera e smussarla con la cartavetrata o il dremel.
ahhh...comunque neanche questo problema aveva...alquanto strana come cosa...anche pericolosa se non se ne accorge!