se è carina io fisso un appuntamento :d :d
Visualizzazione stampabile
avendolo visto (il giocattolo, non il film :rofl:), permettetemi di dire che vedere in torneo una asg con quel nome sul calcio è una cosa storica :allah:
io da bravo ningia giapponeso dopo l'evoluzione gli ho affibbiato il nome "kunai", ma per fare prima sono solito chiamarlo "l'mp5 più bello del mondo".
la cosa mi spaventa perchè sinceramente penso che, almeno in età adulta, sia da malati, ma boooo :rofl:
la mia usp la chiamo samantha la pistola che ti incanta.
la meu la chiamo roberta che è la dea della gamba aperta.
il mauser lo chiamo giorgio...................:rofl:
il mio m16a4 ca lo chiamo lurido str***o non un altra volta!!! ogni volta che sgrana o ha altre rogne in game. il nome può variare conforme il mio umore... :taglio:
la desert eagle marui l'ho chiamata hellfire per quella volta che ha preso fuoco...
il mio vecchio 416 gb lo chiamavo plastic-one. il nome spiega tutto, anche la mia decisione di passare definitivamente a asg full metal
:sos:
eheheh....no dai seriamente il mio 416 lo chiamo piccolo mostro...
dal momento che ogni volta che mi trovo a riparare un asg , che sia mia o di altri purtroppo non fa differenza, mia molgie mi guarda parlare da solo mentre ostio in aramaico e scuote la testa , se mi mettessi anche a chiamarle per nome , temo che mi farebbe interdire quindi al momento mi limito a chiamarle come le ha chiamate il costruttore ....
il mio e' puro istinto di sopravvivenza domestica
delle mie 14 solo una ha nome,il g36c...si chiama luig36!!!
l'mk18 vfc lo chiamo "il mio bambino" visto che ho aspettato tanto quasi quanto un parto per averlo , la minimi ciccia, il pistol accorciato lo chiamo cipollino, e mio cugino il suo 416 lo chiama gisella