...no io ho preso 6 Marui da 82...ma se trovo un adattatore funzionante al 100% lo prendo volentieri, mi piacerebbe usare i caricatori PTS Magpul.
Visualizzazione stampabile
...no io ho preso 6 Marui da 82...ma se trovo un adattatore funzionante al 100% lo prendo volentieri, mi piacerebbe usare i caricatori PTS Magpul.
ma qeull' adattatore che ho visto in giro ? e' fuffa ?
non lo so, abiamo provato a comprarlo in america e non ce lo hanno venduto, ora so che c'è anche in inghilterra...
Dove l'hai preso???
Purtroppo quello artigianale che ho fatto è molto schizzinoso...basta dire che a casa funziona e sul campo no...e non riesco a capire come mai.....evidentemente bastano pochi decimi per creare casini....
Me ne sono fatti fare un pò,ma chi me li ha fatti(gratis) non è stato precisissimo e qundi ci si deve lavorare sopra fucile per fucile,caricatore per caricatore.
La cosa ridicola è che il "prototipo" funzionava perfettamente,ma un volta che l'ho smontato per fare le copie non ha più voluto saperne di funzionare come si deve...
...vero vero...dove lo hai preso!!??
ah, Tetzuia hai quello dalla ART qualcosa ??? ci potresti mandare in pm il link perche' stiamo impazzendo per trovarlo ...:)
basta che lo mandi ad uno di noi poi facciamo la catena di sant' antonio :)
Se non ce lo dici veniamo a prenderti a casa......:rofl::rofl: