Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
murphy
boscomantico,sempre a verona.
ma non c'è un aero club anche a villafranca...?
se non mi sbaglio, mi pare di ricordare che nei miei pellegrinaggi paracadutistici ho saltato anche a villafranca...
possibile...?
-
Quote:
tenmich
mariiiiia.. non posso lasciarvi soli 30 ore che mi trovo davanti scene raccapriccianti:
-redattori che inneggiano alla multicam
-utenti che si pavoneggiano con la medesima
-colonne del british style che ammettono candidamente di averne gli armadi pieni
-accuse di conservatorismo verso chi cerca di difendere i sacri colori del dpm
chiamiamo un drappello di psichiatri, un esorcista, un canadair caricato ad acqua benedetta, cacciamo i mercanti e gli infedeli (è proprio il caso di dirlo :asd: ) dal tempio del disruptive pattern !! :roftl:
tenmich ha ragione.
/thread
siccome l'argomento del multicam è "interessante", linux riusciresti ad aprire un topic a parte (del tipo bsfc&multicam) e sbatterci dentro queste 3-4 pagine di puro ot ?
dai fioi mantegnemo pulia la discussion!
-
-
no noooooooooo bannate tutti gli utilizzatori di multikam... che orrorrrre:rofl:
-
linux, un nome, una garanzia!
-
Quote:
ziofester
no noooooooooo bannate tutti gli utilizzatori di multikam... che orrorrrre:rofl:
:allah::allah::allah:
-
-
:roftl: belissima screener !
-
Quote:
screener_
ti ho dovuto dare rep+... :giggle:
-
Quote:
ziofester
nel mio vecchio club a firenze qualcuno aveva sta "idea geniale" di adottare la multicam.
io dall' inizio cercavo di diffendere il dpm con l'argomento che ormai avevamo tutti un buon equipaggiamento inglese e costavo troppo poi rifarsi tutto in un' altro mimetismo. (che spettacolo la multicam in compinazione con una giacca a vento in dpm :bleah:)
alla fine mi toccato comprarmela, solo per scoprire che nel fratempo si sono accorto del torto che hanno fatto e che sono ritornati al dpm.
alla fine ho speso dei soldi per una mimetica che ho usato una sola volta.