Visualizzazione stampabile
-
fatte molte prove a casa e sul campo, e anche addosso a gente che non sapeva nemmeno cosa fossero (amici ignoranti in materia) almeno nelle mie lo confermano tutti aumentano leggermente i suoni. all'inizio dopo un pò che le hai su è vero che ti sembra di sentire di meno, ma quando ti ci abbitui ti accorgi che ti danno più sensibilità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
purtroppo c'è ancora tanta...troppa... gente che non usa imageshack per uppare le foto online....ed i risultati sono questi! :rolleyes:
Se recupero una digitale dopo provvedo con qualche scatto...
E invece se non vado errato erano proprio su imageshack. Uso solo quello o l'uploader di sam.
Non so che sia successo ma ora le rimetto
-
Quote:
Legend_Killer
io le ho prese principalmente per usarle come para-orecchie per pallini....ma devo dire che secondo me funzionano anche!
Sarò io molto sensibile di orecchie ma i suoni li percepisco più forti, e sento sopratutto le voci lontane molto prima...ma ripeto: bisogna farci l abitudine e poi forse sono io che ho da sempre un signor udito! ;)
Quote:
Hell_Cai
fatte molte prove a casa e sul campo, e anche addosso a gente che non sapeva nemmeno cosa fossero (amici ignoranti in materia) almeno nelle mie lo confermano tutti aumentano leggermente i suoni. all'inizio dopo un pò che le hai su è vero che ti sembra di sentire di meno, ma quando ti ci abbitui ti accorgi che ti danno più sensibilità.
Allora diciamo che le uso ancora qualche volta per rendermi conto se è effettivamente così.
-
Quote:
.dumbass
E invece se non vado errato erano proprio su imageshack. Uso solo quello o l'uploader di sam.
Non so che sia successo ma ora le rimetto
forse le hai uppate con l uploader di SAM...e sarà andato in tilt a forza di errori del server ;)
con imageshack non ho mai avuto problemi...
-
sarei curioso di sentire chi ha provato le originali e queste , giusto per capire che differenza c'è...
-
bhè confrontarle con le originali mi sembra esagerato, 60€ contro 500€ ci mancherebbe che fossero uguali!! eheh
-
Quote:
Hell_Cai
bhè confrontarle con le originali mi sembra esagerato, 60€ contro 500€ ci mancherebbe che fossero uguali!! eheh
Appuntoo , vorrei capire che significa avere 500€ di cuffie in testa...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Appuntoo , vorrei capire che significa avere 500€ di cuffie in testa...
Parlando per sentito dire fare un paragone tra le originali e la replica è come confrontare una Panda e un 430scuderia... :asd:
alla fine le originali le usano principalmente per salvaguardare l' udito; una granata, un colpo di mortaio o un compgano che spara in full auto accanto a te e magari in uno spazio chiuso non sono cose simpatiche per i tipani...;)
-
queste repliche sicuramente non filtrano una beneamata mazza: le ho praovate tempo fa per salire in soffitta in ascensore...ho chiuso lo sportello e la cuffia mi ha trasmesso un boato in distorsione...a momenti ci rimango sordo!!!
Le originali saranno più raffinate nel captare i rumori ambientali, nel trasmetterli nel orecchio gisuto con precisione e attutiscono i rumori forti...saranno queste le differenze...
Ma per quel che facciamo noi la domenica 70 euro vanno più che bene...;)
-
Premesso che le originali si trovano a 250 dollari, che queste repliche non abbiano la funzione filtro anti decibel è scritto pure da chi le vende (vedere la descrizione su RSOV).
Catturano i rumori esterni e li mandano in cuffia. Per una replica da 60 euro secondo me è già abbastanza.