ma la migliore marca è la marui??? ma la golden bow fa davvero tanto schifo???
Visualizzazione stampabile
ma la migliore marca è la marui??? ma la golden bow fa davvero tanto schifo???
ma figurati,la golden bow secondo me a parità di meccanica è migliore della marui:
esempio perfetto:
psg1 marui:gnac-gnac + gb che si crepa mettendo una molla un pelino più dura
psg1 jg:solido come una roccia e gb robustissimo
poi grazie a i miei errori commessi in passato ricorda:non è il prezzo che fà del fucile il migliore...il prezzo fà della marca la migliore
poi la marca migiore in assoluto penso sia la systema...ma poco importa spendere 800 euro o più per un fucile...l'importante è che mi piacia,sia solido e che funzioni,poi può essere anche un cyma...
gnac-gnac? :giggle:
comunque hai ragione, la marca fa lievitare il prezzo...i jing gong avranno pure dei difetti, ma sono ottimi per iniziare(e per proseguire....il mio non lo cambiero mai!)
e poi i nuovi gb dei gb(scusate il gioco di parole) sono resistenti, con ingranaggi in metallo, con boccole in metallo e gli ingranaggi sono gia spessorati(e devo dire anche molto bene),meglio di cosi....e per soli 100 (o poco piu) eurozzi....
omg me spieghi dove lo hai trovato il psg1 della jg???
cmq si come si era già detto in altri post e si continua a dire in giro a tuttti i fucili low cost sono una buona base e io devo solo dire magari se c'erano 2-3 anni prima mi risparmiavo moooolti soldi
dopo è normale devi partire col presupposto che si possono rompere da un momento all'altro, cosa che cmq succede anche con le super marche che costano 4-5 volte tanto :d
psg1 golden bow? o.o
si ma a mio avviso la golden bow nn fa il psg-1 xd
edit : purtroppo nn fa ilm psg-1
no,scusate un attimo:ma esiste il psg1 della jg?
oppure quello mi ha raccontato una balla?
me l'ha fatto vedere prima il marui e poi l'altro,il marui faceva gnac-gnac e l'altro nò,e mi ha detto:indovina di che marca e?
e io gli faccio jg!e lui mi fà esatto!
e da lì che penso che esista...
eh guarda nn vorrei dire na baggianata ma mi sembra proprio che nn esista
poi i fucili che fanno gnac gnac hanno un certo fascino xd
io ho il famas seconda edizione con motore eg 560 serie che "gracchia" (ritirato dopo 2 mesi dal commercio) ed è dal 2000 mi sembra che spara senza essere mai stato aperto :d