Visualizzazione stampabile
-
CIAO!!!
ciao ragazzi!!!yahooo!!anch io sono un possessore da ieri di un fantastico steyr aug!!è bellissimo!me ne sono innamorato già parecchi anni fà giocando a counter strike e finalmente è mio!!premetto comunque che sono un niubbo e che ho fatto solo qualche game..ma il soft air mi piace moltissimo!!il mio steyr è un golden bow comprato su ebay nuovo da imballaggio..un mio amico che mi ha avvicinato al soft air l ha provato ieri ed è stato veramente sorpreso da quanto sia buono.soprattutto per rapporto qualità/prezzo!(100 euro fucile nuovo nuovo) ;)
sono felice di far parte dello steyr fans club ciao!!!
-
benvenouto wolfen, di qualsiasi dritta potresti aver bisogno, puoi sempre contare sul fan club.....
aug... precisi, silenziosi.....letali.
-
grazie gotrek! :d comunque secondo il mio modesto parere oltre al fatto che veramente impugnare lo steyr (anche se lo trovo un pò pesante..ma ci farò la mano..) ti fà sentire il fucile un vero prolungamento del braccio...lo steyr è anche molto bello esteticamente..e veramente fotogenico..anche perchè il suo desaing particolare si differisce veramente molto da tutte le altre smg.non trovate? :d
-
wolfnevercry so che sono il redattore rompi coglio ma nn scrivere in maiuscolo, sui forum corrisponde all'urlo :d cmq benvenuti a tutti se mi date un po' di tempo vi aggiungo
-
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: oosp...mi dispiace non lo sapevo..non volevo urlare nelle orecchie a nessuno è che ho proprio il brutto vizio di scrivere sempre in maiuscolo! :giggle:
sorry!hai fatto bene a dirmelo doggy. :giggle:
-
salve a tutti!
sono anche io in attesa del mio primo steyr aug (lunedì dovrebbe arrivare!) ,un'arma che mi ha sempre affascinato fin dai primi videogame(raimbow six docet).
e' per me la seconda asg (la prima è stata un xm177 ,nulla di che ma ha sempre fatto il suo sporco lavoro ;) e non vedo l'ora di mettercerci le mani sopra e di poterla testare a fondo in game.
amo il soft air da sempre ,ma nonostante questo sono sempre riuscito a praticarlo poco (lavoro/studio/soldi).
quest'anno finalmente (grazie all'incoraggiamento di un mio vecchio compagno d'armi) ho deciso di iniziare a giocare "seriamente" ....speriamo di riuscirci!
un saluto a tutto il fan club, e spero di vedervi in campo !
akira
p.s. complimenti per il forum!
-
wella!!! finalmente anche io ho fatto il grande passo!!!! sono in attesa di uno steyr comprato qui sul forum, ma in realtà, sono sempre stato uno steyromane ma soprattutto coltofobo xd
sperando ceh il bimbino non mi dia troppi problemi meccanici, spero presto di farvi vedere il mio progetto di sniper assoulter :p
ah.. stavo vedendo ceh nn è più disponibile il bersaglio del fc.. dove posso rimediarlo?? così posso fare una valutazione "oggettiva" del bimbo ^_^
cya
-
benvenuti a tutti, spero di riuscire a recuperarlo da stratos (il bersaglio) buona permanenza :d
-
benvenuti nelclub, ovviamente siete invitati alla disfida di barletta,non mancate!
-
ho già postato da un'altra parte e mi scuso credo sia più adatto questo per presentarmi, sono un ragazzo piuttosto giovane con la passione per il softair e evidentemente per l'aug!possiedo un marui aug a2 e devo dire ke ne sono molto soddisfatto,però mi chiedevo ke molla poter eventualmente mettere (o ke componenti) per aumentare a filo di 1j la potenza del mio piccolo,
grazie un saluto a tutti
nickiller299