Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
interessante, ma non come disciplina a se.
non mi piace l'idea di non sentire i pallini che picchiano contro le pareti del bunker o che si piantano nel fango della mia buca. e questa è impagabile.
eventualmente se costasse meno lo considererei una eventuale integrazione del softair.
esempio 1: piazzato su finte mitragliatrici pesanti e artiglierie (con gittata maggiore)
esempio 2: sistemi lanciarazzi per eliminare automobili o strutture.
a chi posso rivolgermi per la provincia di milano?
piazzare un ricevitore su un'auto e usarla per gli spostamenti con la possibilità di farla esplodere a 50 metri con un lanciarazzi laser sarebbe unico. un colpo e beeeep, auto distrutta.
ot
al berget già lo fanno, usando sistemi ir montati su repliche di lanciamissile fanno "esplodere" carri armati e mezzi blindati.
ot
it
e' da un po che mi gira l'idea di provarlo, ma in fin dei conti mi sento di quotare calcifer. la mia attrazione verso questa variante è più per pura curiosità.
-
come ho detto ad inizio 3d prima di esprimere un giudizio vorrei almeno provare(quando e dove ce ne sarà la possibilità).
di certo è inutile parlare di realismo(sia nel lasertag,nell'arf che nel softair),dato che comunque per fortuna nulla per ora riuscirà mai ad eguagliare la balistica di un vero proiettile.
di sicuro il lt ha alcuni vantaggi innegabili(pricolosità zero,maggior portata,possibilità di rendere le gittate variabili in base all'arma,zero inquinamento),che nel futuro potrebbero rivelarsi decisivi.
il softair per ora soddisfa tutte le mie esigenze ludiche,vedremo dfra 20 anni....:)
-
Quote:
agrippa
l'adrenalina di sentirti i bb addosso
vero !!! quest'aspetto l'avevo tralasciato..... ma direi che è una delle componenti del softair che più mi piace....!!!
-
Quote:
calcifer
vero !!! quest'aspetto l'avevo tralasciato..... ma direi che è una delle componenti del softair che più mi piace....!!!
magari proprio addosso addoso no....
ma che mi sfiorano si!!!!!:rofl::rofl::rofl:
-
Quote:
orte
ot
al berget già lo fanno, usando sistemi ir montati su repliche di lanciamissile fanno "esplodere" carri armati e mezzi blindati.
ot
it
e' da un po che mi gira l'idea di provarlo, ma in fin dei conti mi sento di quotare calcifer. la mia attrazione verso questa variante è più per pura curiosità.
e bisogna andare fino la per usarlo?? a wsn usiamo già da 3 anni m72 dotati di rilluminatore, con i rilevatori su tutti i veicoli in gioco, quando colpiti si è distrutti ...sai che novità
riguardo al laser tag, apprezzo lo sforzo di innovazione, ma non mi interessa di giocare con le pistole laser..stile lasergame, non mi piace.
-
beh, una cosa...ci libereremmo di gente che spara ai piccioni.
oppure il forum si riempirebbe di gente che vuole portare a 30w il suo laser per friggere il gatto del vicino :roll:
-
Quote:
the_nightrider
magari proprio addosso addoso no....
ma che mi sfiorano si!!!!!:rofl::rofl::rofl:
eh, no, night........ è proprio l'idea di un pallino che all'improvviso può arrivare da qualsiasi parte e lasciarti un gibollo in faccia, che ti fa salire l'adrenalina... e non ti fa abbassare (quasi) mai la guardia.....
questo è un bel pezzo del realismo del softair..!! ;-)
@ killa : ......... mieeeeoooooowwwwww................ cos'è 'sto odore di pollo arrosto..????? :giggle:
-
noooo,il lasertag non mi piace proprio,ho visto alcuni video su youtube,e proprio non mi piace,anche perchè poi non avrebbe alcun senso comprare red-hot,o silenziatori,le lsg (laser-tag-gun:prot:) non si potrebbero midificare con pezzi migliori,o canne di precisione,non si avrebbe più il senso di sparare alle alttine,non si farebbero molte cose,che con le asg ti divertiresti un sacco....softair 4ever!:rofl:
-
non vedo l'ora di provarlo!!!!!!!!!
-
Quote:
non mi interessa per niente perché…
repliche orribili,più finte delle attuali asg
mancanza delle pistole
e degli attuali accessori tipo lancia granate,mine,granate
giocherei senza dubbio se fosse un sistema di tipo miles,ma l'attuale laser tag mi sembra un attrazione da salagiochi