Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The God
io ho un quesito da porvi. vorrei passare dal bowman originale al quello del bannato tipo frogman.
la mia domanda é: che tipo di connettore ha il bowman in questione? é un jack singolo della qualche non conosco ne il diametro ne il modello.
Allegato 30490
vorrei acquistare un adattatore ptt con uscita icom 2 pin e che non sia una cinesata. avete qualche consiglio?
sul forum ho cercato ma non sono riuscito ad avere notizie abbastanza utili.
Ha il jack NATO....o prendi il PTT replica cinese (quello della ELEMENT per intenderci....), o se no te ne prendi uno vero della MSA o della PELTOR...però di spendere 100 e passa euro per un ptt quando la cuffia ne costa 20 non mi pare una cosa sensata...
-
Nessuno di voi ha mai provato la cuffia+microfono per G7 fatta dalla midland (si trova ovunque, anche sul sito del bannato)? Ho il sospetto che il pezzo che va sopra alla testa dopo un po sia parecchio fastidioso.
-
1 allegato(i)
Avrei trovato questo headset che allego, mi sapete dire com'è? E' ovviamente originale militare, e mi sembra abbastanza comodo, ovviamente sarebbe da modificare a seconda della radio in mio possesso.
Mi sapere dire inoltre il nome tecnico del frogman?
-
Quote:
erduca
Avrei trovato questo headset che allego, mi sapete dire com'è? E' ovviamente originale militare, e mi sembra abbastanza comodo, ovviamente sarebbe da modificare a seconda della radio in mio possesso.
Bello che modello è? Hai altre info?
-
Era proprio quello che volevo sapere, non so che modello sia, ma sembra essere comodo, oltre ovviamente ad avere specifiche militari, sarebbe da modificare, ma la cosa non mi dovrebbe comportare troppi problemi.
Ero curioso di sapere il modello!
-
Quote:
erduca
SELEX TASC1... ma non è l'unica che lo produce. ;-)
Il nome dell'altro te l'ho scritto nell'altro topic dove hai chiesto.
ciao: ciao:
-
Selex CT-1
Modificato con connettore Kenwood.
Scusate la dimensione minima, ma non ne ho trovate di più grandi, e non avevo foto del mio...
https://img825.imageshack.us/img825/5633/46065794.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://www.selex-comms.co.uk/selex/pdf/ct1.pdf
-
qualcuno sa per caso se esiste una versione di bowman o frogman o di qualsiasi altro headset che possa venir portato sul lato destro?
essendo mancino ogni volta che prendo la posizione di tiro mi ritrovo il microfono in mezzo... :oops::S
-
le nuove repliche che importa la royal, frogman-bowman-sordin, ecc. hanno il PTT già modificato per le midland.... li trovate nella repubblica di rosmarino
-
..mi unisco alla doamanda di Drill...in teoria l'element swimmer headset essendo la replica del peltor frogman dovrebbe poter essere indossato anche a destra...qualcuno conferma?