Visualizzazione stampabile
-
la colorazione è uniforme giustamente come hai detto perche mi sono basato sulla stagione e dalle nostre parti i campi assumono questo colore.....per quanto riguarda il kevlar dovro riprenderlo non ho idea di dove sia finito......ora mi dedico ai pantaloni ah devo ancora pettere la gomma davanti per impermeabilizzarlo....qualche idea di una gomma pieghevole e non pesante?
-
camere d'aria di biciclette\auto...elastiche-flessibili-leggere;-)
-
opterei anzi per la bici tagliate e messe tutte in serie in modo da formare una barriera giusto??
-
post n° 9 di questa discussione....
-
ah una cosa a voi il tattico sotto la ghillie, quindi a contatto con la pelle......vi da fastidio???
-
io sinceramente non vedo l'utilità di un tattico con una ghille..
-
ok non hai 2000 caricatori, ok che ti metti quello che serve nelle tasche della mimetica(che ti ci vuole un ora a aprirle e se le tieni aperte perdi tutto), ok che hai le tasche alla cintura OK OGNI SCUSA CHE VI PARE comunque volevo sl sapere un confronto tra qualcuno che usa sto metodo:
https://img237.imageshack.us/img237/...idishooter.jpg
E UNO CHE NON LO USA!..........
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgt SOAP
la colorazione è uniforme giustamente come hai detto perche mi sono basato sulla stagione e dalle nostre parti i campi assumono questo colore.....per quanto riguarda il kevlar dovro riprenderlo non ho idea di dove sia finito......ora mi dedico ai pantaloni ah devo ancora pettere la gomma davanti per impermeabilizzarlo....qualche idea di una gomma pieghevole e non pesante?
canvas!...più facile da reperire e cucire...e meno facile da perdere in casa.
Quote:
Originariamente inviata da
sgt SOAP
ah una cosa a voi il tattico sotto la ghillie, quindi a contatto con la pelle......vi da fastidio???
Il tattico a contatto con la pelle? ma dove?
Chi mette la ghillie, solitamente usa un chest, e la juta viene sfilata dalle fettucce che fissano il chiest.
Esistono degli sniper vest, dove la ghillie si mette sopra tipo cobra hood o viper.
-
mi spieghi meglio il fatto delle fettucce??? e il canvas dove si compra?