io ho iniziato con un croato...e di seguito l'isaf...
Visualizzazione stampabile
io ho iniziato con un croato...e di seguito l'isaf...
@gara il pakol è urrendo , scusami ma è veramente inguardabile :dQuote:
Originariamente inviata da gara
secondo me piuttosto che la maglia del pigiamino (che non è bellissima) potresti provare con i maglioni od da mercatino , fanno molto taleban style.
@ciop : anche noi siamo incasinati non poco , dobbiamo vedere di mettere giu' delle date per forza se no va a finire che non ci incontriam mai
@tutti gli altri : la mia non voleva essere una morale o il puntare il dito , semplicemente era abbastanza disdicevole il momento che si era creato, detto questo appena posso vi posto un paio di foto mie con addosso woodland scoloriterrima , saa woodland osceno e (non contento) anche camelbak made in dechatlon , na roba brutta, ma brutta brutta.....
ma figurati kad, si ride insieme anche visto che ciop penso sia in grado di difendersi quando serve... se poi riesce a riconoscere un pezzo di forever degli stratovarius nella mia firma allora tutto oki! :wink2:
va beh siamo tutti della cerchia unfast, ma alla fine non me ne sbatte più di tanto, anche x il fatto che essendo uno studente non cago fuori dindini e quindi punto molto + sul fattore divertimento che sul fatto di indossare migliaia di euro come equipaggiamento...
ma ci arriverò anche io :twisted: e sicuramente prima di quella checca piagnucolante di shoughart :twisted: :twisted:
brutta caccola bresciana.... :giggle: non te l'ho più detto che la mia multicam è arrivata?? a no perchè è arrivata stamattina...... :twisted:
ma stai scherzando? :shocked: :shocked: :shocked: dimmi che è uno scherzo ... o.... niente ma dimmi che è uno scherzo... sta diventando una passione quella mimetica porc.. :cry:
si sto skerzando.....ormai posso solo skerzarci su....anzi se qualcuno sa come rintracciare i pacchi fermi alla dogana me lo dica per favore :twisted:
spezzo l'ultima lancia presente nella mia faretra (ho un arco bello grosso!) in favore del mio tattico!! al di là di tutte le prese per il culo, penso davvero che non sia da buttare..anzi..Quote:
Originariamente inviata da narayan
comunque penso anche che il tattico sia proprio l'ultima cosa da valutare in un soft gunner..
..un soft gunner lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.. scusate la citazione, ma mai fu più azzeccata!
..i soldi servono a chi non ha tutto il resto!
..ora vado afinire lo spinello..
cmq bella la multicam..
:blabla:Quote:
Originariamente inviata da ciop
ahahahahah....che mito il mio segretario !
se fosse donna sicuramente non lo tromberei !
...non fumare troppo, altrimenti ti bruci le ultime cellule... :giggle:
:fajepaura:
:tie2: :tie2: :tie2:
adesso si capiscono tante cose, soprattutto del tattico ... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da ciop
tralascio quello che dice il duca