Visualizzazione stampabile
-
rof del mio commando
batteria: intellect 8.4 1400 ma/h
pallini: extreme 0.25
caricatore: g&p originale (130 pallini)
pallini nel caricatore prima del test: 65
pallini nel caricatore dopo 2 secondi esatti di fuoco: 24
65-24=41/2(i secondi di fuoco)= 20.5 pallini al secondo
rof: 1230 bb/min
sono a dir poco shoccato :shocked:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da joker_86
rof del mio commando
batteria: intellect 8.4 1400 ma/h
pallini: extreme 0.25
caricatore: g&p originale (130 pallini)
pallini nel caricatore prima del test: 65
pallini nel caricatore dopo 2 secondi esatti di fuoco: 24
65-24=41/2(i secondi di fuoco)= 20.5 pallini al secondo
rof: 1230 bb/min
sono a dir poco shoccato :shocked:
ti ricordo che questo è un metodo molto molto approssimativo.. sbagli a cronometrare x 0,2 secondi (il che nn è difficile) e sbagli di 4 pallini al secondo e sarebbero 960 bb/min con un arrore di 270 bb il che n è poco.. l'unico modo di misurarw la raffica sicuro è il crony.. anche con il file audio si sbaglia.. soprattutto perchè nn si mettono ipallini nel caricatore e l araffica aumenta sensibilmente senza la resistenza dei bb..
-
beh la prova col file audio mi dava 19 pallini al secondo, penso che comunque il rof si aggiri li... purtroppo non abbiamo un cronografo che faccia anke da contapallini in squadra :(
-
con una 8,4 dubito molto a meno che nn hai tutto high speed coem motore e ingranaggi
-
-
e come lo scarico? . non lo vedo..
ma la registrazione l'hai fatta sparando a vuoto o con i pallini?
-
https://simon86.altervista.org/audio.zip <--- apri una nuova finestra e incolla questo link
quei tonti di altervista han bloccato gli accessi a download che hanno un referer diverso da altervista o diverso da zero....
quindi cliccandoci direttamente sopra non funziona
purtroppo la prova è stata fatta in casa, e quindi senza pallini :(
-
scusate, so che è parzialmente ot ma avevo visto che qui qualcuno ha comprato il cqb della g&p ver.2007. volevo sapere se presenta problemi o è affidabile come la replica di questa recensione. grazie :)
-
ehm scusate anche il mio di ot...l'm4 ras seal team...ha le stesse caratteristiche interne di questo...grazie in anticipo... 8)