non male affatto comunque sulla baia si trova,dove ho preso le due slitte con weaver,anche la slitta sempre con weaver per svd a meno di 50€ circa 10gg e vi arriva
Visualizzazione stampabile
non male affatto comunque sulla baia si trova,dove ho preso le due slitte con weaver,anche la slitta sempre con weaver per svd a meno di 50€ circa 10gg e vi arriva
ma quanto tempo impiega ad arrivarti? ma che un asg arriva è sicuro? scusami la domanda...
ad ogni modo ottima recensione anche se non sono un fan dell'ak :)
ola bandit.. il mio è venuto al mondo ancora più sfigato.. 2,7j con gli 0,25.. il vantaggio è che monta molle compatibili con le asg standard elettriche..
ciao ragazzi mi potete dire se su questa replica sono compatibili i caricatori del svd della classic army perchè tra qualche giorno mi arriva, in primis io odio i maggiorati e poi dai lo sniper non puo andare in giro con le maracas, se gentilmente qualcuno mi sa dire se sono compatibile mi farebbe un favore
chi è che aveva la malsana idea di montarci un gb da m14 dentro?
cmq ho trovato questo video sul dragunov della ca...il gb sembra un simil m14...
https://www.youtube.com/watch?v=uelccxkd-kk&feature=fvw
secondo me si potrebbe anche tentare
ho avuto occasione di maneggiarlo. credo che il problema siano i materiali economici body escluso: schifosi al tatto e lo sblinaciano moltissimo nell'anteriore.
dopotutto per quello che costano queste asg non è che possiamo chedere chissà cosa...
ragazzi devo chiedervi come spara, se è un buon fucile per fare lo sniper! grazie!
splendido acquisto, bandit!
non ho capito come si fa a caricare la molla, però. :(
qualcuno può darmi il link del negozio polacco? grazie. :d
per caricare la molla si usa l'asta di armamento/espulsione bossoli :)