Ciao, li ho ritirati nella versione in abs ed usati per circa un mese. Confermo il pescaggio perfetto e l'aggancio non difficile sulla serie colt ICS.
Visualizzazione stampabile
Ciao, li ho ritirati nella versione in abs ed usati per circa un mese. Confermo il pescaggio perfetto e l'aggancio non difficile sulla serie colt ICS.
su Mk18 vfc e su M16A4 G&P pescaggio ottimo. Sullo scar non bisogna caricarli troppo o per i primi colpi spara 2 bb alla volta per la molla troppo compressa (succede la stessa cosa con i caricatori Magpull del bannato)
sul mio scar dboys e sull'm4 (gusci e hopup marui) pescano perfettamente...
raffiche non troppo sostenute (l'm4 segna 15 bb/s)..di più non mi spingo..
bio
ragazzi sul mio m4 ics con gruppo hopup originale ics i king arms vanno bene e spara tutti i BB che carico :D
li ho provati pure sul g36 con adattatore battelax e hopup CA in metallo e con immenso stupore ho scoperto che li spara TUTTI sia a colpo singolo che a raffica...i puristi mi cazzieranno ma io lo amo in tutte le sue forme :D
al nostro presidente che si è appena preso un marui m4 CRW high cycle in un box da 5 caricatori 3 gli danno dei problemi e 2 no...MISTERO!
Io ho concluso l'ordinazione di un box da 10 mid-cap per M4 K.A. (+ electric speed bb loader) quelli marchiati per H&K da un sito "honkonghese"....non appena arrivano, posto l'eventuale compatibilità con il mio VFC-416D (prima serie).
raga qualcuno che li ha usati per un pò di tempo mi sa dare indicazioni sull'uso dei caricatori King Arms da 110BB su M14 SOCOM Marui..
ho trovato in un sito famoso di s marino una confezione nuova da 100BB monofilari della king arms a 25 euro circa, li avete gia provati qst monofilari?? come sono??...ultima cosa, ho un mp5a2 CA sportline quelli in abs a 160 euro, se qualcuno li ha gia provati, puo dirmi se sn compatibli? grazie mille.. se mi chiedete vi do il link del negozio in pm..
una precisazione, la scatola è da 5 caricatori..
Magari è già stato postato in altre discussioni di questa sezione ma dico la mia lo stesso:
king arms nam stye,scatola da 5 in plastica,sul mio(ormai defunto)m16 vietnam della classic army pescavano da dio,sul mio nuovo cqb dboys nemmeno si agganciano,scar dboys di un mio compagno:agganciano sforzando un pochetto ma pescano male.Spero di essere stato utile!
grazie..spero di sentire i pareri di qualcuno riguardo gli mp5..