Visualizzazione stampabile
-
considerando che mi si č rotto il pedale ieri e che ieri sera sono arrivato a casa abbastanza piegato....da addormentarmi sul divano vestito e svegliarmi alle cinque...č meglio che venga sett prossima per 5 minuti...cmq vengo stanne pur certo cosė ti faccio vedere anche il mio
-
ti sei ridotto cosė solo per una bottiglia di vino e una di montenegro in tre ... mmmmhhhhhh ... rischi di entrare anche tu a far parte del club delle signorinelle con le treccine :d
-
mi sa che deve essere stata la grappa...stamattina mi sono svegliato con il petto villoso :giggle: :giggle: ...a presto e grazie ancora per la serata
-
ecco perche al mondo ci dovrebbero essere meno avvocati...
spendono tutti i loro soldi in asg :giggle:
-
BELLISSIMI!!!!!!!!
se continuate con sti 416 vfc vā a finire che me ne compro uno pure io... peccato per l'assenza del calcio crane come nel kit.... le anpeq non le tollero tanto...
-
spettro complimenti vivissimi!
sono tutti fanstatici, ma i due 416... :shocked:
-
peccato ke i 416 abbiano l'anpeq
-
se vuoi ho trovato un forno a microonde con attacco ris, potreti metterlo sul 416l nella slitta che resta vuota!!!
scherzo, mi piacciono molto. trovo che il due hk siano un po' troppo carichi ma sono comunque molto belli, complimenti!
-
perfetto :d
cosė mentre sparo alla ente mi riscaldo un hotdog :giggle:
-
non male, non male!!!! :clapclap: