quella dell'aeronautica e veramente bella :shocked:
Visualizzazione stampabile
quella dell'aeronautica e veramente bella :shocked:
the end, il nostro esercito è sempre stato equipaggiato con mimetiche di merda. su questo non ci piove di sicuro. se mi devo convincere che sono buone per questo motivo campa cavallo!
la sorpresa sarebbe se per una volta le mimetiche dell'esercito fossero buone, non il contrario! :giggle:
anzi ti do un consiglio, non andare a dirlo in giro che sennò ne perdi di credibilità!!! :razz: ;-)
sulla qualità delle sbb non dico nulla, dato che non le ho provate e che ho feedback contrastanti da persone di cui mi fido (anche se la maggior parte si è trovata bene). possibile girino partite difettose?
riguarda al fatto della qualità delle mimetichedell'esericito ti sbagli, magari quelle vecchie (woodland) facevano schifo (e sono pienamente dacoordo con te) ma le vegetate (compresa la desertica nuova) cono tra le migliori, tanto che persino i navy se.a.l. hanno preso in considerazione l'utilizzo di vegetate come mimetica (contando anche il fatto che come forza speciale ha il diritto di scegliere l'equipaggiamento che vuole e quindi ha una vasta scelta di mimetiche). il fatto che le mimetiche dell'esercito facciano schifo è un luogo comune ormai, non bisogna fare di tutta l'erba 1 fascio, altrimenti si confonde la m***a con la cioccolata, cosa sbagliatissima.
ma nessuno ha tra le mani quella originale ei così fa una bella recensione e risolviamo ogni dubbio :d
ok oggi non è giornata non ne becco una :s come ho fatto a nn vedere sto post :!: :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da the end
io sono in possesso della versione riam (e non dell'aeronautica, quella dell'am è la stessa dell'esercito), prodotta dalla csc.
devo dire che il tessuto è leggerissimo e le taglie non corrispondono a quella delle vecchie "roma".
siccome l'acquisto è risultato sbagliato (il pattern), qualcuno sa dirmi dove comprare quella fornita all'esercito a milano???
io ho la vegetata originale sia desert che continentale e sono fatte veramente bene secondo me meglio anche di quelle americane........... :d
qui trovate la mia recensione della vegetata originale desertica:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=9470
dove posso trovare l'originale?