Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
mmm così ad occhio direi da sbavo....
ma va vista dal vivo quindi....datti da fare;):lol:
la mia prossima sarà(spero) un 1911 cromata (lucida) e con le guancette in madreperla...:lol:
una sboronata mondiale....mi sembra che stallone su "cobra" ne avesse una...o sbaglio?:prot:
-
Quote:
tex_zen
una sboronata mondiale....mi sembra che stallone su "cobra" ne avesse una...o sbaglio?:prot:
questo non lo so....
ma è come quelle che usano john travolta e samuel l. jackson in pulp fiction....:lol:
-
svegliaaa :d già da alcuni anni, come ho gia scritto qualche post prima, esiste la versione migliorata dotata di system / con i nuovi caricatori e altri modelli ! basta cercare qui ----> https://www.wgcshop.com/
-
Quote:
the lover
svegliaaa :d già da alcuni anni, come ho gia scritto qualche post prima, esiste la versione migliorata dotata di system / con i nuovi caricatori e altri modelli ! basta cercare qui ---->
https://www.wgcshop.com/
sì ho letta ma...quindi?!?!
ora ho questa e mi piace....semmai la cambierò per prendere il modello compact in futuro!
e comunque questa versione migliorata esiste solo il cina per ora!
non capisco il tuo:"svegliaaa"...boh
-
Quote:
truzzoweb
sì ho letta ma...quindi?!?!
ora ho questa e mi piace....semmai la cambierò per prendere il modello compact in futuro!
e comunque questa versione migliorata esiste solo il cina per ora!
non capisco il tuo:"svegliaaa"...boh
beh perchè qualcuno sembra non accorgersene (non tu magari) :) ...e parlo anche dei commercianti...
in ogni modo qualcuna si riesce a trovare in qualche negozietto di rsm e mi pare di averla vista anche nel sito di un negozio qui in italia, ma non ricordo il prezzo, comunque sicuramente superiore ai 170...
discorso diverso è per la m9 col system 7 che si trova più facilmente.
io ti consiglierei (se puoi) di prendere la compact full metal system 7, quella si che sarebbe interessante da avere nella collezione e da provare soprattutto!
poi ci sono anche altri modelli come la match e la tactical che saranno uno sbavo per gli appassionati :2gunfire:
detto questo rinnovo i complimenti, perchè la real steel è un'ottima arma e anche la ksc non è da meno.
-
Quote:
the lover
beh perchè qualcuno sembra non accorgersene (non tu magari) :) ...e parlo anche dei commercianti...
in ogni modo qualcuna si riesce a trovare in qualche negozietto di rsm e mi pare di averla vista anche nel sito di un negozio qui in italia, ma non ricordo il prezzo, comunque sicuramente superiore ai 170...
discorso diverso è per la m9 col system 7 che si trova più facilmente.
io ti consiglierei (se puoi) di prendere la compact full metal system 7, quella si che sarebbe interessante da avere nella collezione e da provare soprattutto!
poi ci sono anche altri modelli come la match e la tactical che saranno uno sbavo per gli appassionati :2gunfire:
detto questo rinnovo i complimenti, perchè la real steel è un'ottima arma e anche la ksc non è da meno.
infatti a sto punto aspetto sta famosa system 7 prima di cambiare la mia con la compact....
ma se succede come per la match che è uscita da una vita in cina ma qui non è ancora arrivata stiamo freschi.....
-
Quote:
truzzoweb
infatti a sto punto aspetto sta famosa system 7 prima di cambiare la mia con la compact....
ma se succede come per la match che è uscita da una vita in cina ma qui non è ancora arrivata stiamo freschi.....
concordo! i motivi a mio modesto parere saranno:
-tutte le "vecchie" versioni rimaste invendute ancora nei magazzini
-il costo elevato (stessa storia fu per la socom che in italia arrivò 2 anni dopo...)
-
boh io se li vale 170€ li spendo ben volentieri!
staremo a vedere....magari attendo anche una recensione!
-
mamma mia quanto è bella!
complimenti truzzoweb!
-
grazie truzzo ;) sei stato di parola con la rece, domani la ordino anch'io...e ti dirò, a me piace più la usp 45 della compact...gran bel gioiellino ;)