si ma una 12 volt praticamente parte via tutto... io uso le lipo ma comunque gli ingranaggi e parti interne sono sistemate a dovere... ;)
Visualizzazione stampabile
si ma una 12 volt praticamente parte via tutto... io uso le lipo ma comunque gli ingranaggi e parti interne sono sistemate a dovere... ;)
eeeeeeehhhhh not so baad!!
hehhe spettacolo sto tipo... quell'ak così però non regge altre 2 raffiche!!
basta andare in un negozio di elettronica e con 8 euro si può prendere una 12v da 4ampere grande poco meno di un caricatore da ak... si mette dentro il jacket e con una prolunga si fa arrivare il cavo nel calcio del fucile..provato e vi assicuro che non ingombra, si ricarica col caricabatterie da auto, raffiche pesanti e giorni interi di resistenza!
prima dell'avvento delle lipo io alimentavo la mia vulmini con una batteria al piombo da 12 volt.
ce ne sono di piccole, tipo quelle delle sirene autoalimentate degli allarmi domestici.
pesano qualcosina me durano un'eterita' , rendono motissimo ed a parita' di voltaggio costano meno della meta' delle n. cadmio
ovviamente tutto abbandonato con l'avvento delle lipo.
asg da 430 colpi al secondo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=q_ijvz_mzvy
:asd:
carina come soluzione. hai un bel rof finchè non vedi uscire dalla canna qualceh pezzo di gearbox.
mi piace l'idea di punti strategici in giro per il campo dove ci sono furgoni parcheggiati, e vanno conquistati in modo che la tua asg diventi il_supporto per definizione.....bisogna aumentare solo il numero di parcheggi nei boschi :)