koba devi smettere di utilizzare vecchi cellulari un tempo orgoglio del kgb ma ormai obsoleti . modernizzati che poi perdi i numeriQuote:
Originariamente inviata da koba
Visualizzazione stampabile
koba devi smettere di utilizzare vecchi cellulari un tempo orgoglio del kgb ma ormai obsoleti . modernizzati che poi perdi i numeriQuote:
Originariamente inviata da koba
secondo me appartieni allo schieramento dei furbacchioni che vanno a dire in giro a che schieramento politico appartengono :giggle:Quote:
Originariamente inviata da andrea1970
....... bhe veramente non posso esimermi dal dichiarare cio'......sai faccio rievocazione storica con koba....( e lui e' il commissario politico) ( :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: )
ligio al suo loop spazio temporale in cui vive il buon koba non utilizza come mezzo di comunicazione principale il cellulare bensì delle staffette...a volte queste vengono catturate dal nemico e perciò le comunicazioni si interrompono :d :d :d
:giggle: :giggle:
esattamente come quanto detto da wise!
spesso non si hanno notizie di me solo perchè le mie staffette vengono catturate,quindi sono costretto a cambiare zona operativa per evitare il rischio che queste sotto tortura possano svelare ove mi trovo.
cambiato zona devo addestrarne altre. ora sto pensando di iniziare a riutilizzare un metodo ancora piu' arcaico e squisitamente "vintage": i piccioni viaggiatori. se mi vedrete ad una gara portarmi dietro una gabbia con degli esemplari di colombe sappiate che non sono impazzito ma che quello è il mio equivalente del vostro cellulare o dei vostri sistemi radio lpd o pmr.
andrea 1970 ho capito chi sei!!! sei quel pazzo reggiano che va sotto il nome di battaglia di "delirio","ppsh41","giuda" ecc.... ecc...
anche nicaraguense sei!? viva sandino!!! allora...
benvenuto anche tu su sam ,finalmente hai seguito i miei accorati appelli di unirti anche tu a questa giuliva community!
utenti di sam udite udite: sotto lo pseudonimo di andrea 1970 si nasconde un personaggio di spicco della storia del softair italiano,in particolar modo reggiano. una vera e propria pietra miliare...anzi nel suo caso visto la stazza,un cippo commemorativo.
grazie per il " pietra miliare" , ma preferisco cippo commemorativo ( tipo la statua che ti ho fatto vedere in centro a cavriago :wink2: ) . ps la prossima volta che venite giu' a bologna vengo insieme a ste ( se posso naturalmente)