bel fucile.
eheh grande thomas magnum, č sempre un mito.;-)
aloha
Visualizzazione stampabile
sulla pių famosa testata di settore il corpetto tattico viene ribattezzato da loro come king...e si vantano di essere esperti, forse č la volta buona che smetto di spendere i soldi per quell'ammasso di c.....e.
ora cerco una foto o ne faccio una al collega a cui l'ho venduto ma questo gilet e' una copia spudorata di un gilet della ditta irlandese pro-tac chiamato mi sembra peghasus....di svariati anni orsono almeno 10 o piu'......
c'era e c'e' tutt'ora verde dpm woodland dpm irlandese(che e' "tipo" un cce francese) e ce ne e' anche una versione da ufficiale con una fondina al posto di un porta caricatori...
solo che i materiali sono 3 o 4 volte mejo dell'italiano(tipo rete piu' robusta e cordura migliore)....come al solito.....
non siamo boni neanche a copiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tristezza!!!!
finalmente sono riuscito a trovare la replica ch sembra la pių aderente al modello standard da fanteria, appena posso posto foto del tattico e del setuppino...
ieri sulla baia ne ho visto dichiarato originale paracadutista come quello della foto messa da agrippa a pagina uno di questa discussione.
si era quello che stavo per prendermi...ma io della baya non mi fido per esperienze passate...comunque ho preso qualcosa che č meno schifezza degli altri e somiglia un pelino in pių al modello standard...
addiruttura la replica?
ma se si trova l'originale nuovo a 80.00 euro!