secondo me hai piu vantaggi con un motore del genere piuttosto che con gli ingranaggi e basta!
Visualizzazione stampabile
secondo me hai piu vantaggi con un motore del genere piuttosto che con gli ingranaggi e basta!
adesso forse dirò una cavolata ma un motore ht non dovrebbe avere un rapporto più corto e quindi arrivare subito alla sua massima velocità rispetto a un hs che avendo un rapporto più lungo ci metto un pò di più? non mi riferisco al turbo systema perchè non l'ho mai provato...
abbastanza vero, ma la velocita massima di un ht è di molto inferiore a quella di un hs...a te serve velocità pura, non coppia
i systema poi, (costando infatti anche il doppio rispetto ad altri motori che magari girano pure di piu) hano la caratteristica di avere un erogazione lineare fino in partenza cioè, a differenza di tutte le altre marche, partono a 100 e finiscono a 100 anziche partire a 70 e finire a 100...spero di essermi fatto capire!
sì sì ho capito...mi toccherà provare il turbo allora.....
quindi secondo te è meglio mettere sù il turbo systema, lascisare gli ingranaggi standard, boccole piene, togliere 3 denti al settoriale e metterci una 110 per avere un colpo singolo veloce? il tutto alimentato da un lipo 11,1v?
io partirei con turbo e lipo 11.1, forse gia cosi ti puo bastare, poi in caso provi a tagliare il settoriale ma prima proverei cosi, chiaramente con un pistone importante!
pistone importante tipo src rosso o come il tuo systema in alluminio?
prometheus!
tutta la vita ;-)
anche quello ancora mai provato...io per sono sull'src verde o il vecchio ma valido marui...
il marui lo sfasci, va benissimo in configurazioni"normali" ma ci stiamo alzando parecchio col rof, meglio qualcosa che ti dia sicurezza, il prometheus è perfetto (costa il triplo di un marui ma è perfetto :))
ok...ancora grazie tex!
p.s non mi fa più mettere rep+ a te perchè mi dice che prima devo darla in giro......