questo si, ma dato che è un giocattolo...
altrimenti, una da 6,01 on anddrebbe nenche su un m4, dato che è accorciato, e non precisissimo, seppur più dell ak, ma lo vedrei in quest ottica su un m16 data la lunghezza.
Visualizzazione stampabile
in primis scusa è colpa mi che prendo sempre di riferimento il beta come ak e non ce la vedo 1 canna di precisione (mi sono espresso male)Quote:
perchè su un ak sarebbero una bestemmia e su un m4 no?
se si esclude l'aks74u gli ak sono più lunghi di un m4, quindi canna più lunga e al contempo dal diametro inferiore dovrebbe portare più vantaggi, rispetto a canna corta con piccolo diametro
poi perche l' ak e il fucile "torsolo" ed e bello per quello, deve essere grezzo e la pulizzia sull' ak ci puo anche essere ma se e sudicio e piu bello
in fine perche io su un ak pallini definiti di precisione non ci li metterei per punto fermo .
quante ca***ate stai sparando? cioè tu vuoi dire che un ak da softair dovrebbe sparare alla cazzo solamente perche nella realtà è tenuto grezzamente? :s
un ak da softair non è diverso da un m4 o da un mp5.
funzionano tutti allo stesso modo e hanno tutti gli stessi difetti.
signori:
realta' != softair
@kadri: va bene il realismo, ma non esageriamo però eh? :)
infatti sta sostenendo la tua stessa tesi...
ragazzi meno seghe mentali... sono giocattoli. tenete pulita la vostra canna, cinese o giapponese che sia... e stop.
prendetevi le canne che volete, i pregi e i difetti delle 6,01 sapete bene quali sono.
se sparate a dei bersagli vi accorgete della precisione... quando siete in game in attacco, stanchi, con l'adrenalina a mille, il sudore che gronda dalla fronte, i rami in mezzo... pensate di prender un softgunner avversario sulla mano a 30 metri con la vostra super 6,01?
esteticamente ok, ma i nostri ak, se ci metti la sabbia dentro si danneggiano eccome xd:):)
poi se proprio vogliamo fare il parallelismo, l'ak ha dalla sua anche una maggiore potenza nella realtà, iccome noi più di un joule non possiamo e non dobbiamo sparare, tra laltro la precisione dipende anche dal tiratore, un soldato russo, o meglio ancora uno spetsnaz, farà tiri che l'insurgent medio se li sogna...