Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Mi son messo anche io a fare qualche prova per un prossimo torneo in sardegna... spettacolo secondo me, ho preparato ortofoto + una vettoriale fatta a mano con fondo trasparente e se sul campo non mi convincera ho preparato itopo20 e la vettoriale senza trasparenza in modo che la itopo rimanga sovrapposta)
screen della orto (google) + vettoriale.... :)
Allegato 32817 Allegato 32818 Allegato 32819
-
-
Ragazzi scusate non sono molto esperto in che formato devono essere salvate le custom map e dove devono essere inserite
sull'Oregon 550 per essere utilizzate.. accetta anche file KMZ.
-
Questo programma funziona su tutti i modello dakota,oregon e colorado? Sto valutando un acquisto,quale di questi modelli mi consigliate? Grazie ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
trigun_it
Ragazzi scusate non sono molto esperto in che formato devono essere salvate le custom map e dove devono essere inserite
sull'Oregon 550 per essere utilizzate.. accetta anche file KMZ.
non "anche" ma "SOLO" KMZ
il file KMZ (contenente fino a 100 immagini jpg) deve essere inserito nella dartella x:Garmin\Custommaps\
x può essere sia la memoria interna che la scheda uSD
-
Quote:
yashi
Questo programma funziona su tutti i modello dakota,oregon e colorado? Sto valutando un acquisto,quale di questi modelli mi consigliate? Grazie ciao.
Quale programma? intendi dire le mappe vettoriali? Si, i modelli citati le accettano ma...
escluderei il Colorado ormai fuori produzione.
Quindi il Dakota e meglio ancora l'Oregon 550, con la fotocamera molto utile per foto georeferenziate che puoi abbinare ai Waypoint, bussola 3 assi, USB2
Se proprio non ti interessa la fotocamera, il nuovo Oregon 450 che è più potente nella gestione delle mappe raster.
-
-
io ho un oregon 550 oggi l'ho aggiornato traimite il programma "webupdater" della garmin dalla versione 1.10 alla 1.20 quindi ora posso leggere i file kmz?
siccome ho notato che nella memoria interna del gps non c'è la cartella "custommap"
Grazie
-
Hehehe Bulgarello, lo sai che ora ti tocca spiegarmi per filo e per segno come fare ad aggiornare anche il mio 550 und caricare le mappe rastr!!!:diablo:
Oneri&Onori derivanti dall'essere il nostro cartografo/navigatore n.1!!!!:allah::beer:ciao:
-
Quote:
Tato
Mi son messo anche io a fare qualche prova per un prossimo torneo in sardegna... spettacolo secondo me, ho preparato ortofoto + una vettoriale fatta a mano con fondo trasparente e se sul campo non mi convincera ho preparato itopo20 e la vettoriale senza trasparenza in modo che la itopo rimanga sovrapposta)
screen della orto (google) + vettoriale.... :)
Allegato 32817 Allegato 32818 Allegato 32819
Azzzz, bel lavoro!!!
E pensare che io mi ero eccitato tantissimo per essere semplicemente riuscito ad estrapolare e salvare il percorso che abbiamo fatto durante la finale asnwg di novembre, con tutti i wp/obj (con nomi e simboli):sbonk::sbonk:
Sono veramente moooolto indietro :huh:......ed abbisognoso delle ripetizioni private del Bulgaro...e magari pubbliche di tato!!!:)