Visualizzazione stampabile
-
cmq il laser in questione e molto inutile, fa capire al nemico dove sei e tu sai dove non mirare.. perche dove vedi il puntino del laser puoi stare certo che li il pallino non va...
cmq mi sembra molto strano che questo post non e stato ancora chiuso.. io c'ero!
-
c'ero pure io, e mi son fatto una risata.
se mai giocassimo insieme, io e te contro, promettimi che lo userai :d
ci conto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
cmq il laser in questione e molto inutile, fa capire al nemico dove sei e tu sai dove non mirare.. perche dove vedi il puntino del laser puoi stare certo che li il pallino non va...
cmq mi sembra molto strano che questo post non e stato ancora chiuso.. io c'ero!
alla fine tutti i laser sono inutili, almeno lui si è tolto lo sfizio "estetico" (perchè non si và oltre con i nostri laser, nei boschi poi.....) senza spendere un patrimonio.
secondo me ha avuto un'ottima idea
-
Quote:
pieraztrs
adesso non è che voglio fare la vittima... però in fondo la mia era solo una "provocazione", una stupidaggine... e state facendo su un dramma... poi vado a vedere robe tipo
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=13677&highlight=silenziatore
(senza offese per nessuno, il primo che ho trovato) e nessuno dice niente... alla fin fine siamo li li, è solo una provocazione, solo che a me avete tirato su un putiferio. per cosa poi, non lo so.
guarda che quello è un gran topic, anche se non tutti ne apprezzano la genialità (xd)
devo spezzare una lancia a favore del mio compagno di squadra alph, e mi sento di consigliarti di andare a leggere anche il topic del suo lanciagranate xd è illuminante.
comunque concordo con te.. non può essere solo il tuo post a ispirare tanto accanimento.
forse c'entra qualcosa la foto nel tuo avatar.. si sa che gli emo avrebbero scatenato violenza anche in gandhi :p
-
Quote:
berserk-san marco
:rofl:
-
wow c'ero anch'io! :cucu:
-
Quote:
dansvidania
guarda che quello è un gran topic, anche se non tutti ne apprezzano la genialità (xd)
devo spezzare una lancia a favore del mio compagno di squadra alph, e mi sento di consigliarti di andare a leggere anche il topic del suo lanciagranate xd è illuminante.
comunque concordo con te.. non può essere solo il tuo post a ispirare tanto accanimento.
forse c'entra qualcosa la foto nel tuo avatar.. si sa che gli emo avrebbero scatenato violenza anche in gandhi :p
mi hai dato dell'emo?????????
oh
mio
dio.
-
Quote:
pieraztrs
oh
mio
dio.
diceva per scherzo ;-)
-
bello sono ancora in tempo.... io c'ero :d
comunque se questo è fai da te io che uso gli occhiali antiinfortunistica con l'antiappannante cosa sono? :rofl:
mi spiace ma artattack non è qui xd
-
Quote:
pieraztrs
oh
mio
dio.
e vabbe uno con i capelli davaanti agli occhi che è?
o truzzaccio o emo xd
taieve i caveiiiiiiiiiiiiiiii