Visualizzazione stampabile
-
ciao...per il montaggio della canna corta..(non so se nel marui è lo stesso)la parte più stretta non filettata va montata inserendola nella parte sopra il maniglione e fermata con una brucola...per fare questo devi smontare la maniglia...non so se l'hai montata così, nel mio è bloccata e non si muove di 1mm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemesis_kill
però acid ti dico una cosa che magari no so se la sai (magari sbaglio pure io) ma il frontale dello steyr marui non è compatibile col jg... almeno a me è capitato così...
lol grazie per avermelo detto seno mi sarei preso un frontale che magari nn mi sarebbe servito..
ne cerchero uno jg!!!! thx :wink2::wink2::wink2:
-
Quote:
acid86
lol grazie per avermelo detto seno mi sarei preso un frontale che magari nn mi sarebbe servito..
ne cerchero uno jg!!!! thx :wink2::wink2::wink2:
ho voluto dirlo perchè a me non era compatibile... non penso sia un eccezione mia :d
-
Quote:
nemesis_kill
ho voluto dirlo perchè a me non era compatibile... non penso sia un eccezione mia :d
accertati di questo perchè io ho marui e cinese e ti assicuro che tutte le parti sono compatibili.
controlla se la brugoletta di cui parlava l'amico snype non sia leggermente avvitata e non permette alla canna corta di entrare fino in fondo.
e' un ipotesi non si sa mai
ciao
-
Quote:
emi-stealth
accertati di questo perchè io ho marui e cinese e ti assicuro che tutte le parti sono compatibili.
controlla se la brugoletta di cui parlava l'amico snype non sia leggermente avvitata e non permette alla canna corta di entrare fino in fondo.
e' un ipotesi non si sa mai
ciao
ti assicuro che non è così... io ce li ho tutti e due... appena posso (tempo studio permettendo) farò un video in cui ti dimostro che il pezzo non è compatibile...
-
Quote:
nemesis_kill
ti assicuro che non è così... io ce li ho tutti e due... appena posso (tempo studio permettendo) farò un video in cui ti dimostro che il pezzo non è compatibile...
figurati ti credo, io mi riferivo alla compatibilità delle parti in dotazione dei vari aug in commercio mentre la canna corta è un accessorio after market quindi è possibile che abbia ragione tu... :ops:
il mio "commando" che trovi nell'area custom infatti non ha tale accessorio ma semplicemente una canna tagliata e filettata.
saluti.
-
Quote:
emi-stealth
figurati ti credo, io mi riferivo alla compatibilità delle parti in dotazione dei vari aug in commercio mentre la canna corta è un accessorio after market quindi è possibile che abbia ragione tu... :ops:
il mio "commando" che trovi nell'area custom infatti non ha tale accessorio ma semplicemente una canna tagliata e filettata.
saluti.
non mi fraintendere emi... io intendo come pezzo compatibile il frontale... il marui entra nel jg... però ad un tratto è come se fosse più lungo... e non si chiude.. per sparare spara ma mica posso mettere lo scotch attorno allo steyr per farlo sparare con quel pezzo ;)
-
beh le cause potrebbero essere molteplici, ma mi hai fatto venire il dubbio e controllerò...:)
-
Quote:
emi-stealth
beh le cause potrebbero essere molteplici, ma mi hai fatto venire il dubbio e controllerò...:)
oh se sbaglio sarò felice se mi illumini :d
-
faro anche io una prova xd mi state incuriosendo tutti e dure.. appena posso vado al negozio "del club" e faccio la prova xd